In origine FIAT SEICENTO young 899cc 39cv
Preparazione:
MOTORE:
Fire 1.2 8v Turbo
pistoni stampati
bielle
albero a gomito
semiassi
guarnizione testa rinforzata
frizione rinforzata
lavorazione testa aspirazione/scarico
Albero a camme specifico
molle valvole
iniettori punto gt
regolatore pressione benzina
centralina mectronik MTE
cablaggio mectronik
turbina KKK K16
intercooler delta evo
pierburg delta evo
aps delta evo
radiatore punto
aspirazione BMC
pop-off simoni
scarico completo artigianale
cambio punto 1.2 prima serie
kit puleggie
In arrivo differenziale autobloccante
Mappa1 130cv 0,7 bar pressione turbo
Mappa2 180cv con picco 1,3 e 1,1 costante pressione turbo con bang bang e launch control
possibilità fino a 5 mappe
posso ottenere ancora più potenza ma comprometto l' affidabilità della macchina, e poi devo intervenire a livello di meccanica per settarla per potenze maggiori. Il tutto verrebbe scomodo perchè è stata settata per questo range di potenza.
MECCANICA:
ammortizzatori TROFEO fiat corse
molle sparco anteriore -7 posteriore - 6,5
camber 2° anteriore e 2° posteriore
barra duomi inferiore
barra duomi superiore
in arrivo barre antirollio anteriore e postriore regolabile
distanziali da 16 (prima da 37, anche da 42 x chi si ricorda)
impianto frenante anteriore punto GT dischi baffati e forati, pastiglie mescola racing
impianto frenante posteriore punto GT dischi baffati e forati (mancano solo le pinze che mi arriveranno a breve, e poi li monto)
cerchi borbet design t canale rovesciato, canale 7,5 et 20
gomme 175 50 r 14
ESTETICA:
cleaned german style
paraurti anteriore abarth modificato
sottoparaurti anteriore lama DTM della merkur
minigonne M3 look
paraurti posteriore seker
muffler japan style simoni small fire shot
Fanali e freccie versione abarth 2001
cerchi canale lucidato disegno nero
cofano e bagagliaio liscio
INTERNI:
biposto
via sedili posteriori e pannelli, portata alla lamiera
sedili anteriori recaro
volante semi-calice sparco monza
strumentazione
Valutazione montaggio roll-bar posteriore
NO AUDIO PERCHE' LA VERA MUSICA E NEL COFANO!!
In attesa di omologazione.............................................................................ah già siamo in Italia
la porto in germania
OBIE EVO6









CON I CERCHI DA 16






Altre immagini della evo!
