

Il vecchio padrone l' ha tenuta un annetto circa ed essendo rallysta (sfegatato è dir poco) ci ha messo il suo zampino: questa è la primissima foto scattata la sera del suo arrivo:

Questa invece è l' unica pecca che aveva la carrozzeria, un piccolo striscio coperto con una bomboletta di chissa quale colore x colpa del pazzoide rallysta


Ricapitolando, di suo la piccola aveva la fascia parasole blu, adesivi sparsi un pò dappertutto (come vedete), finti ganci cofano, ganci di traino a vista e quei maledetti parafanghi blu che poco centravano con tutta la macchina finchè non mi sono fatto spiegare che montava dei cerchi Sparco bianchi e il tetto a scacchi blu..peccato solo non averla vista conciata così:)
Appena ho un pò di tempo aggiungo altre fotine dei lavoretti, così è poco presentabile
