Grazie Walter .... spero di conoscervi a breve .....Walter90 ha scritto:Benvenuto

Ps. ma nei dintorni di milano nn si incrontra nessuno dei cinquisti??
Grazie Walter .... spero di conoscervi a breve .....Walter90 ha scritto:Benvenuto
Io ho avuto una Mini Cooper 1300 del 1973 e una Mini 1000 del 1976.utr ha scritto:Ciao a tuttu belli ed brutti ....
Finalmente dopo tante letture mi presento
Mi chiamo Umberto e sono di milnao ho 33 anni e decisamente
mi piace giocare con le piccole automobiline ....nn sono nuovo a macchine piccole e diciamo con una certa personalita![]()
infatti,sono anche un fortunato possessore di 3 vecchie mini cooper ((quelle vere))...
La cinquina(come la chiamavo io) nn mi è nuovainfatti
ho prestato servizio sul sedile laterale,come navigatore di rally,per ben 5 gare...
Purtroppo poi sono finiti i soldi e la cinquina è finita ad un altro equipaggio
dopo circa 10anni mi ricapita tra le mani questo semi affare![]()
Una signora anziana deve liberarsene di una sporting gialla con 120.oookm all attivo ad
una modica cifra.... ora visto che cmq è del 96'e che i chilometri ci sono cosa devo guardare
in particolare per nn cadere in un pantano?? Ruggine,Motore insomma,so che i motori fire sono eterni
ma anche le scocche sono della stessa pasta??
Vi ringrazio anticipatamente per tutte le info ed i consigli che mi darete, e se fate i bravi vi posto le foto
delle altre Piccole belve che ho in garage![]()
PS. scusate per i miei orrori ortografici ma ho problemi con la grammatica italiana perche nn sono proprio
di Milanoma sono nato in AUSTRIA ed a volte mi scappano dai tasti le H e le doppie ... SCUSATEMI!
Umberto.
[/quote]utr ha scritto:
Direi volante non originale, e per la selleria forse la foto non rende, ma non si vede la stoffa dei sedili sulle specchiature.
Sul pannello porta daavnti alla sicura cosa c'è?
Cerchi dell'epoca (forse azzarderei Mille Miglia). La guarnizione cromata del parabrezza si è annerita?.
Il Tetto apribile è un accessorio postumo? Non mi sembra che fosse così il Webasto montato nel 1975/76 aveva una parte rialzata in plastica nera. Questo mi sembra a filo carrozzeria.
Mascherina non delle Mini 1974. Se ti servono ho ancora pezzi della Mini Cooper 1300 a casa.
Bella vettura complimenti.
innocenti cooper 1300 export del 74'
Quella staffa era stata fatta dal fabbro appositamente.x86_mpi ha scritto:Grande Valter!
Però potevi smontarti i proiettori aggiuntivi......sarebbero potuti andare benissimo sulla Sei!![]()
x86_mpi ha scritto:Grande Valter!
Però potevi smontarti i proiettori aggiuntivi......sarebbero potuti andare benissimo sulla Sei!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti