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mefistefelma
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da mefistefelma » 01/04/2012, 13:09
AlbyG18 ha scritto:visto che hai già un mpi non conviene mettere i collettori della punto. il camme e i collettori di scarico vanno bene, (non puoi svuotare il centrale perchè non ci dovrebbe essere) se poi rimappi la centralina sei sulla decina di cv in più

allora mi devo procurare un camme e i collettori della punto 75

di ripresa mettendo entrambi guadagno??
se c fosse bisogno potrei anche mettergli un centrale supersprint
che ne pensate?
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AlbyG18
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da AlbyG18 » 01/04/2012, 13:15
mefistefelma ha scritto:AlbyG18 ha scritto:visto che hai già un mpi non conviene mettere i collettori della punto. il camme e i collettori di scarico vanno bene, (non puoi svuotare il centrale perchè non ci dovrebbe essere) se poi rimappi la centralina sei sulla decina di cv in più

allora mi devo procurare un camme e i collettori della punto 75

di ripresa mettendo entrambi guadagno??
se c fosse bisogno potrei anche mettergli un centrale supersprint
che ne pensate?
ma a questo punto meglio mettere i collettori sportivi.
a guadagnare guadagni quanto basta per notare la differenza, il centrale è inutile se non metti i collettori sportivi.
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mefistefelma
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da mefistefelma » 01/04/2012, 13:39
AlbyG18 ha scritto:mefistefelma ha scritto:AlbyG18 ha scritto:visto che hai già un mpi non conviene mettere i collettori della punto. il camme e i collettori di scarico vanno bene, (non puoi svuotare il centrale perchè non ci dovrebbe essere) se poi rimappi la centralina sei sulla decina di cv in più

allora mi devo procurare un camme e i collettori della punto 75

di ripresa mettendo entrambi guadagno??
se c fosse bisogno potrei anche mettergli un centrale supersprint
che ne pensate?
ma a questo punto meglio mettere i collettori sportivi.
a guadagnare guadagni quanto basta per notare la differenza, il centrale è inutile se non metti i collettori sportivi.
ma una curiosità se momentaneamente metto solo il camme della 75 e considerato che ho il terminale supersprint (anche se non cambia nulla) mi cambia qualcosa da essere origimale?
poi successivamente mi cercherò i collettori di scarico o di una 75 messi bene o direttamente per la 6 in inox
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AlbyG18
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da AlbyG18 » 01/04/2012, 14:09
si anche solo il camme va bene

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da ALE 500 » 01/04/2012, 21:29
tu che hai la 6 potresti provare a trovare il cambio della 600 abarth,è molto corto!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
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da pigiama » 19/04/2012, 0:02
eh infatti a tal proposito io cercavo di capire se era una leggenda o meno....perchè la mia ha un cambio davvero cortissimo tipo roba di girare in città in V in tranquillità....e la cosa è devastante se devo farci un mezzo giro in autostrada....roba da 5 a 4000 giri a 100 all'ora indicati...quindi tipo 90.....la mia è una sporting normale non ABARTH, nel caso sapete con che V è compatibile il cambio? cosi cambio solo quella e per i viaggi piu lunghi almeno ho una marcia da riposo...
ps scusa l'intromissione ma non sapevo se aprire un topic apposito...
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da AlbyG18 » 19/04/2012, 0:11
potresti mettere il cambio di una seicento normale allora
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pigiama
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da pigiama » 19/04/2012, 0:20
AlbyG18 ha scritto:potresti mettere il cambio di una seicento normale allora
ma l'idea che mi balenava visto l'imminete swap con un 1.2 8v era rimediare pure il cambio di una punto però non vorrei che poi sia troppo luungo. alla fine bello ravvicinato è bellissimo quando spunti via però il problema è ceh cosi ci vorrebbe una VI :/
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anx92
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da anx92 » 19/04/2012, 0:21
e ma poi dopo si troverebbe male...meglio un 6 speed a sto punto..
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
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da AlbyG18 » 19/04/2012, 2:26
con un 1.2 allora non dovresti sentire tanto che "si siede" di V, ma avresti cmq una marcia "da viaggio"
il cambio della punto mi pare sia simile a quello delle seicento normali, ma non ne sono sicuro
dipende sempre da risultato che vuoi ottenere

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