vernice per cerchi in lega

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Andryu
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

vernice per cerchi in lega

Messaggio da Andryu » 09/04/2012, 10:19

ciao ragazzi volevo dare una rinfrescata ai cerchi in attesa di cambiarli... ho trovato questa vernice apposita per cerchi qualcuno l'ha provata?? grazie!
http://www.macota.it/macota/scheda_prod ... at=1&id=38
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

GTR

Re: vernice per cerchi in lega

Messaggio da GTR » 10/04/2012, 22:18

non ti fidare. contrario alle bombolette spray. te lo dice un carrozziere. se vuoi verniciare i cerchi vanno preparatiper bene, e spruzzati altrettanto, ma non con bombolette
Italian Car - German Style
Sono un amante dei multipli :) DIECISTA e CENTISTA per passione. y10club.it - ClubCentoItalia ;)

anx92
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da anx92 » 10/04/2012, 23:30

ma guarda io ho provato con le bombolette ed è venuto bene...poi dopo ci metti un buon trasparente specifico per carrozzeria e stai a posto
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

ALE 500

Messaggio da ALE 500 » 11/04/2012, 14:09

quoto GTR..lascia perdere le bombolette....potrebbe anche venire bene ma durano poco! specialmente sui cerchi che sono soggetti a sassate sporcizia e prodotti di autolavaggi ecc...

non è paragonabile la verniciatura a polvere o la bicomponente con le bombolette! se pero devi fare un lavoretto giusto per 1 anno potrebbero anche andare!!!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

diablod

Messaggio da diablod » 15/04/2012, 17:04

io su una macchina ho provato il "plastidip" e sarebbe plastica liquida..e devo dire che il risultato è molto buono! su internet ci sono anche alcuni video..

red_bull

Messaggio da red_bull » 21/04/2012, 15:58

io i cerchi me li sono fatti con una bomboletta da 3 euro piu 2 euro di lucido e dopo due anni è ancora tutto li....
è un lavoro bello come quello del carrozziere? no
è fatto bene?si
ho risparmiato? cio comprato stereo dvd e scarico
BLOODY MARY

Passo lento...ma violento
cento opera EMÄNTÄ

CENTOZLOT NUN TE TEMO

Andryu

Messaggio da Andryu » 28/04/2012, 16:27

red_bull ha scritto:io i cerchi me li sono fatti con una bomboletta da 3 euro piu 2 euro di lucido e dopo due anni è ancora tutto li....
è un lavoro bello come quello del carrozziere? no
è fatto bene?si
ho risparmiato? cio comprato stereo dvd e scarico
solo vernice e trasparente?? niente fondo aggrappante ecc??

ragà che dire li lascio dello stesso colore o cambio??
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

GTR

Messaggio da GTR » 29/04/2012, 11:19

se li devi cambiare tra non molto Lasciali come stanno, perchè poi (e fidati) quando un giorno ti riserviranno per un qualsiasi motivo, bestemmierai in ebraico quando li dovrai ripreparare per bene, o meglio, farai bestemmiare quel malcapitato che te li farà, che dovrà togliere tutta quella cacca delle bombolette, come bestemmio io quando devo tirar su i motori fatti dagli "scenziati" bombolettisti, che prima pasticciano e poi li portano da me. e li poi bisogna scorticare per bene ecc ecc. più danni che il resto insomma. :evil: però ognuno è Libero, quindi se vuoi farlo non aspettare la spinta a farlo di qualcuno di noi ahahahah fallo e basta. io, carrozziere, di consiglio di no. :mrgreen:
Italian Car - German Style
Sono un amante dei multipli :) DIECISTA e CENTISTA per passione. y10club.it - ClubCentoItalia ;)

Walter90

Messaggio da Walter90 » 09/01/2013, 16:54

mi scuso per aver aperto un altro topic senza aver fatto "cerca :? ...qualcuno mi sa dare qualche informazione sul plastidip?
Immagine

...TUNING IS NOT A CRIME...
[/b]

luka_80
Macchina Posseduta: Altra marca

Messaggio da luka_80 » 09/01/2013, 21:22

O li vernici a polvere o li fai fare al carrozziere sono gli unici 2 modi sicuri per avere un lavoro perfetto e duraturo!

Rispondi