porca vacca andre mi dispiace un sacco, non ti abbattere dai , ti viene a costare tanto metterla a posto?cinquecentista-899cc ha scritto:
1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012
Regole del forum
Postare in questo topic utilizzando questo schema per il nome del topic
evento unico giorno:
GG <mese> YYY - Nome evento
evento più giorni
GG <mese> YYY --> GG <mese> YYY - Nome evento
evento periodico
ogni <giorno della settimana> - Nome evento
Postare in questo topic utilizzando questo schema per il nome del topic
evento unico giorno:
GG <mese> YYY - Nome evento
evento più giorni
GG <mese> YYY --> GG <mese> YYY - Nome evento
evento periodico
ogni <giorno della settimana> - Nome evento
- marco600ge
- Macchina Posseduta: Altra marca
Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012
se il calcio e spettacolo..il rally cosa e?
vendesi cerchi fiat seicento sporting----> viewtopic.php?f=26&t=5611&p=141559#p141559
vendesi cerchi fiat seicento sporting----> viewtopic.php?f=26&t=5611&p=141559#p141559
- cinquecentista-899cc
se simo mi fa avere dal suo amico un preventivo preciso del solo costo del tirare su la botta decido cosa faremarco600ge ha scritto:porca vacca andre mi dispiace un sacco, non ti abbattere dai , ti viene a costare tanto metterla a posto?cinquecentista-899cc ha scritto:
MACCHINA NUOVA!
- piccolobolide
- Macchina Posseduta: Fiat ...
ho perso il mio unico rivale in pista 

CENTO FRENDLY
- cinquecentista-899cc
Spiegazione per la scritta lutto:
E' giusto che io dia una spiegazione alla probabilità che non mi vediate mai con la mia macchina e al lutto
Oggi si e spenta contro un muro la mia cinquecento rossa al passo del bocco mentre andavo a varano in una curva in cui ho incrociato una persona un po contro mano , di istinto ho sterzato tutto e frenato la macchina ha inchiodato sfiorato l'altra e piantata in interno curva sulla destra contro il muro colpendo l'angolo destro della macchina....
NESSUN DANNO AL MOTORE che gira benissimo
NESSUNA FERITA POTEVA ANDARE PEGGIO
e francamente è un miracolo che ho evitato il frontale perche io mi ci son visto dentro....cmq lo sfiorata e mi ha colpito sul passaruota dietro ....poco danno...
sono triste per la macchina piu che altro per il valore affettivo e i soldi spesi....
non so se la riparo o no....
i danni sono
paraurti, cofano, faro, freccia, radiatore, vaschetta acqua tergi, ventola, muso da tiarare su, fianchetto destro, semiasse destro, eventuale giunto, trapezio destro ruota, cerchio e gomma, credo sia tutto....
RINGRAZIO VIAVAMENTE : SIMONE(aticosecondo) MARCO(marco600ge) DEBORA
per il loro sostegno (morale e fisico) e il loro aiuto e premura per una persona cmq conosciuta da poco (per la Debora , conosciuto sul momento)
VI ringrazio vivamente,
non so se la riparero o se cambierò auto....cmq sempre Fiat....pensavo a una punto a dir la verità.....
sono giu di morale ma ormai è andata
RINGRAZIO ANCHE L'AMICO DI SIMO PER L'AIUTO E IL SOTEGNO E LA MANO CHE CI HA DATO E CHE MI DARA'
Saluti a tutti scusate il post lungo
E' giusto che io dia una spiegazione alla probabilità che non mi vediate mai con la mia macchina e al lutto
Oggi si e spenta contro un muro la mia cinquecento rossa al passo del bocco mentre andavo a varano in una curva in cui ho incrociato una persona un po contro mano , di istinto ho sterzato tutto e frenato la macchina ha inchiodato sfiorato l'altra e piantata in interno curva sulla destra contro il muro colpendo l'angolo destro della macchina....
NESSUN DANNO AL MOTORE che gira benissimo
NESSUNA FERITA POTEVA ANDARE PEGGIO

sono triste per la macchina piu che altro per il valore affettivo e i soldi spesi....
non so se la riparo o no....
i danni sono
paraurti, cofano, faro, freccia, radiatore, vaschetta acqua tergi, ventola, muso da tiarare su, fianchetto destro, semiasse destro, eventuale giunto, trapezio destro ruota, cerchio e gomma, credo sia tutto....
RINGRAZIO VIAVAMENTE : SIMONE(aticosecondo) MARCO(marco600ge) DEBORA
per il loro sostegno (morale e fisico) e il loro aiuto e premura per una persona cmq conosciuta da poco (per la Debora , conosciuto sul momento)
VI ringrazio vivamente,
non so se la riparero o se cambierò auto....cmq sempre Fiat....pensavo a una punto a dir la verità.....
sono giu di morale ma ormai è andata
RINGRAZIO ANCHE L'AMICO DI SIMO PER L'AIUTO E IL SOTEGNO E LA MANO CHE CI HA DATO E CHE MI DARA'
Saluti a tutti scusate il post lungo
MACCHINA NUOVA!
- cinquecentista-899cc
???piccolobolide ha scritto:ho perso il mio unico rivale in pista
MACCHINA NUOVA!
- piccolobolide
io aspettavo di girare in pista con te
ero l unico con cui fare un po di competizione insieme a un mare di auto potenti

CENTO FRENDLY
- cinquecentista-899cc
mi spiace:( peccato prossima voltapiccolobolide ha scritto:io aspettavo di girare in pista con teero l unico con cui fare un po di competizione insieme a un mare di auto potenti

MACCHINA NUOVA!
- marco600ge
pensa che avevo capito che giravi con la clio rspiccolobolide ha scritto:io aspettavo di girare in pista con teero l unico con cui fare un po di competizione insieme a un mare di auto potenti

- piccolobolide
- marco600ge
haha avevo letto clio e pensavo direttamente alla rs non chiedermi perchepiccolobolide ha scritto:l anti rs 1.2 75cv