Si ma penso non l'abbia vista la base, l'ho visto all'opera l'ha ridisegnato da delle foto che gli avevo portato io, prima di far levare una borla dal cofano posteriore e farlo riverniciare, l'ha fatto da zero compresa la firma di Michael, è un mostro quell'uomoAngel106 ha scritto:Già rimediato, è vero non si trova su internet ma bastava cercare bene e si trova una buona base su cui lavorare e si risparmia tantissimo tempo.MicheleGenova ha scritto:Se ti serve ancora, io l'ho fatto rifare dal mio "Crea adesivi" o non so come chiamarlo di fiducia, lui fa solo quello di lavoro, crea insegne adesive e adesivi, il mio è costato 30 euro perchè il primo che faceva in tutta la sua carriera l'ha dovuto ridisegnare perchè non lo trovava su internet, ma se me ne faccio fare una copia ora costa 10 euro o 15 euro... Se non l'hai rimediato te lo posso rimediare io...Manuel93 ha scritto: unica pecca che quando l ho comprata sul portellone c era una piccola botta e l adesivo dietro era stato tolto perchè rotto, sapete dove posso trovarlo nn originale?? perchè originale alla fiat m sembra c vogliono più di 40 euro... io avevo pensato a questo anche se nn è propio uguale voi che dite??