Contagiri su 500
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
- cinquecentista-899cc
- Macchina Posseduta: Altra marca
- cinquino96
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- cinquecentista-899cc
Re: Contagiri su 500
Contrassegno o paypal , o bonificocinquino96 ha scritto:ottimo prezzo
MACCHINA NUOVA!
meglio paypal ma se puoi asp il tempo che mi raccolgo i soldinicinquecentista-899cc ha scritto:Contrassegno o paypal , o bonificocinquino96 ha scritto:ottimo prezzo
per caso la spia del code e iniettore ecc funzionano tutte, non che sia importante perchè mi serve solo il contagiri....
anzi sai la mia pazzia dove si è spinta????^^^????
in basso a dx sotto l'indicatore della temp acqua sto mettendo un pikkolo display a led che mi dice i volt batteria
questo qui : http://www.ebay.it/itm/140847293947?ssP ... 1423.l2649
ma vedremo il risultato finito
- cinquecentista-899cc
Ok va bene:) cmq le spie come contatti e piste funzionano tutte le lampadine non so ma si possono combinare
MACCHINA NUOVA!
si si la mia domanda era appunto sulle piste ...da me dopo vari tentativi ho trovato le lampade a led giuste per illuminare tutto bene (apparte lancetta contakilometri non so perchè non si nota molta il resto si)
- Gabriele92
Ciao ragazzi, avrei una curiosità sul quadro della Cinquecento Sporting.
Sui normali quadri della Cinquecento la velocità di 80km/h è riportata "alle ore 12" invece (sempre la stessa velocità di 80km/h) nel quadro della Sporting è riportata "alle ore 11".
Siamo sicuri che gli 80km/h riportati sui normali quadri, vengano riportati esattamente al cambio di quadro con quello Sporting ?
Grazie. Ciao.
Sui normali quadri della Cinquecento la velocità di 80km/h è riportata "alle ore 12" invece (sempre la stessa velocità di 80km/h) nel quadro della Sporting è riportata "alle ore 11".
Siamo sicuri che gli 80km/h riportati sui normali quadri, vengano riportati esattamente al cambio di quadro con quello Sporting ?
Grazie. Ciao.
- cinquecentista-899cc
Nel mio cinque la posizione era uguale e velocità anche ( provato )Gabriele92 ha scritto:Ciao ragazzi, avrei una curiosità sul quadro della Cinquecento Sporting.
Grazie. Ciao.
MACCHINA NUOVA!
- Unpred87
- Macchina Posseduta: Fiat ...
- Località: Pontecorvo (FR), Nel mio mondo fatato!!!, In1posto che non esiste nella realtà umana!!!
Fatto tutto il procedimento, l'auto non parte.
Intanto però, mi sono accorto d'aver montato 1centralina 600 scodificata.
Sono convinto che il pin 23 è giusto (filo viola/nero). E' per arrivare al contachilometri.
Qui dice sia il 3filo a partire dal basso (celeste/nero) dello spinotto bianco sulla dx (quello più piccolino, per intenderci). Ma così collegato, l'auto non parte.
Come devo agire adesso???

Intanto però, mi sono accorto d'aver montato 1centralina 600 scodificata.
Sono convinto che il pin 23 è giusto (filo viola/nero). E' per arrivare al contachilometri.
Qui dice sia il 3filo a partire dal basso (celeste/nero) dello spinotto bianco sulla dx (quello più piccolino, per intenderci). Ma così collegato, l'auto non parte.
Come devo agire adesso???
♪ Mama, I'm coming Home!!! ♪

♪ Łσvз ωiℓℓ †зαя υs αραя†, αɢαiη!!! ♪
★ UηρяӘ∂i¢tαßℓз!!! ★

♪ Łσvз ωiℓℓ †зαя υs αραя†, αɢαiη!!! ♪
★ UηρяӘ∂i¢tαßℓз!!! ★
-
salve a tutti! anche io vorrei montare il contagiri nella mia 900suite del 1994.....ho già letto tutto e credo di aver capito come fare....mi rimane solo un dubbio...la famosa centralina 16f...va bene per le auto con e senza aria condizionata? o nel mio caso,che ho l'aria condizionata,devo prendere un'altra centralina??.
domanda n.2...il quadro strumenti della sporting entra ne lmio?o devo comprare tutto il cruscottino?.
grazie infinite
domanda n.2...il quadro strumenti della sporting entra ne lmio?o devo comprare tutto il cruscottino?.
grazie infinite

la stella,come teutonica espressione della vita!