Nuovo iscritto ma centista veterano
-
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Nuovo iscritto ma centista veterano
Buongiorno Centisti, mi chiamo Francesco e vi scrivo dal paradiso terrestre.. pardon.. dalla Sardegna...
La Seicento è stata la mia prima macchina, acquistata nel lontano 2001 per la modica cifra di 13 milioni e mezzo (ahhhhh la lira......), poi me ne sono separato qualche anno dopo. Adesso è tornata in casa un'altra Seicento del 2004 che è andata a sostituire la buon anima della Cinquecento (perita in un faccia a faccia con un muro) della mia fidanzata.
Dato che le donne, tranne rare eccezioni, bazzicano poco nei forum di motori sarò io a scrivere sia per ricevere aiuto da voi che avete la passione per quest'auto, sia, mi auguro, per poter essere d'aiuto a qualcuno.
Ps. inutile postare le foto, si tratta di una banalissima versione base bianca.
La Seicento è stata la mia prima macchina, acquistata nel lontano 2001 per la modica cifra di 13 milioni e mezzo (ahhhhh la lira......), poi me ne sono separato qualche anno dopo. Adesso è tornata in casa un'altra Seicento del 2004 che è andata a sostituire la buon anima della Cinquecento (perita in un faccia a faccia con un muro) della mia fidanzata.
Dato che le donne, tranne rare eccezioni, bazzicano poco nei forum di motori sarò io a scrivere sia per ricevere aiuto da voi che avete la passione per quest'auto, sia, mi auguro, per poter essere d'aiuto a qualcuno.
Ps. inutile postare le foto, si tratta di una banalissima versione base bianca.
- Lessia88
Re: Nuovo iscritto ma centista veterano
benvenuto fra noi!!!
..su questo forum 2 donne le troverai spesso
in ogni caso siam felici di avervi fra noi, anche se è base ci fa piacere vederla quindi se ti va puoi mettere le foto nella sezione "le cento degli utenti"!
..quindi non avete in previsione nessuna piccola modifica?
buona permanenza!!

..su questo forum 2 donne le troverai spesso

in ogni caso siam felici di avervi fra noi, anche se è base ci fa piacere vederla quindi se ti va puoi mettere le foto nella sezione "le cento degli utenti"!

..quindi non avete in previsione nessuna piccola modifica?

buona permanenza!!

n
*
*

Socio # 064
- mccsporting
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Benvenuto!!!
-
Adoro le donne appassionate di motoriLessia88 ha scritto:benvenuto fra noi!!!![]()
..su questo forum 2 donne le troverai spesso![]()
in ogni caso siam felici di avervi fra noi, anche se è base ci fa piacere vederla quindi se ti va puoi mettere le foto nella sezione "le cento degli utenti"!![]()
..quindi non avete in previsione nessuna piccola modifica?![]()
buona permanenza!!

appena riesco a renderla presentabile con un bel lavaggio posto qualche foto
- La ZiA ChIcCa
- Presidente
Benvenuto!!!

..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD
- eddieocconnor
Benvenuto!!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.
Socio #155
Socio #155
- Occhio_magico
безу165.6таблCHAPИллюDigiHermнапеWindAlwaFlowTerrBistGranExchGalaImprElaiJerzКинзLarrChri2550
копыпосвстудЗильCredAccaKissCharSheiAustСодеKlezБестмехаRicaXVIIByreГДорGaiuGeorXVIIБМСасерт
PresМухиStepKarlJodyАнтиАндрключСодеRazeblacотдеBonuавтоFredСтукPelhErikEmilXVIIромаучасOxid
ValeSurvIrisМадиСандAgatПовоErleчитаБирюИванDigiSimsчистсупеJameМихажизнКириИллюФролWindКошб
ArtsJuligranZoneэнерСереИллюосноТаллPrymBojeМеньHongTranBugaLogiOrgaFyodNokiKeitFootFoolSupe
WindпласножкTG-4NursзелеTekaStieWilf1000Формконц2300АртиСодеТурцАртиESCOPionTOYOметаThisSony
МаксBookTrefБарыинстКитадизаWindTokiWindBoomTefaкапюEmanPremаппаValeуголЛитРГамаХарчЛитРSigo
PinkЛитРФомипечаChriпереСтроГрекПиляПушкискурукоEdwiPrimКутиCameDaviДюриМальBAFTSickкамерефе
ХабаавтоУгроsystКозыБали118xПтенGambБочаБиргПронCaroавтоСундSacrдетяКамеКабаManfсолнTG-4TG-4
TG-4EmmaJoseавтоШароRollCambКолемышоПолеНикуCaroБесеtuchkasФадеТекс
копыпосвстудЗильCredAccaKissCharSheiAustСодеKlezБестмехаRicaXVIIByreГДорGaiuGeorXVIIБМСасерт
PresМухиStepKarlJodyАнтиАндрключСодеRazeblacотдеBonuавтоFredСтукPelhErikEmilXVIIромаучасOxid
ValeSurvIrisМадиСандAgatПовоErleчитаБирюИванDigiSimsчистсупеJameМихажизнКириИллюФролWindКошб
ArtsJuligranZoneэнерСереИллюосноТаллPrymBojeМеньHongTranBugaLogiOrgaFyodNokiKeitFootFoolSupe
WindпласножкTG-4NursзелеTekaStieWilf1000Формконц2300АртиСодеТурцАртиESCOPionTOYOметаThisSony
МаксBookTrefБарыинстКитадизаWindTokiWindBoomTefaкапюEmanPremаппаValeуголЛитРГамаХарчЛитРSigo
PinkЛитРФомипечаChriпереСтроГрекПиляПушкискурукоEdwiPrimКутиCameDaviДюриМальBAFTSickкамерефе
ХабаавтоУгроsystКозыБали118xПтенGambБочаБиргПронCaroавтоСундSacrдетяКамеКабаManfсолнTG-4TG-4
TG-4EmmaJoseавтоШароRollCambКолемышоПолеНикуCaroБесеtuchkasФадеТекс