Luci anteriori bianche
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
- Alexius
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Luci anteriori bianche
Ciao raga domando a voi, per avere le luci bianche, per bianche intendo effetto xenon, quali H4 occorrono? Perché con le lampadine con il vetro blu, le luci sono molto chiare ma tendono all'azzurro e non mi piacciono, quindi ho provato quelle con il vetro azzurrino, e l'effetto è un bianco caldo, per avere un bianco freddo esiste un H4 specifica?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
-
Re: Luci anteriori bianche
Se resti sulle H4 a 55Watts..... mi sa che la scelta è tra queste due :
Philips X-treme Vision
OSRAM Night Breaker Plus
Ho cercato su YouTube e sembra che le Osram siano più potenti.
Pure io ho problemi di luci...... Di sera vedo un casso... e sto cercando di trovare la soluzione.
Philips X-treme Vision
OSRAM Night Breaker Plus
Ho cercato su YouTube e sembra che le Osram siano più potenti.
Pure io ho problemi di luci...... Di sera vedo un casso... e sto cercando di trovare la soluzione.
2001 Seicento Michael Schumacher Limited Edition
- Alexius
Grazie credo siano proprio quello che cercavo!
-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Le lampade col vetro colorato faranno comunque meno luce di una semplice h4 con il vetro trasparente!
-
E' vero... ma credo che le Osram Night Breaker Unlimited (si chiamno così quelle attuali) siano sempre più luminose delle normali H4 anche se non azzurrate che si trovano al supermercato.cmr500 ha scritto:Le lampade col vetro colorato faranno comunque meno luce di una semplice h4 con il vetro trasparente!
Non è che cambi drasticamente in meglio...ma qualcosa credo facciano.
Un mio amico su una Clio del 2003 ha messo i fari HID xeno con ballast retrofit.... FENOMENALI !
La sera si vede bene la strada e non abbagliano troppo chi proviene dall'altro senso di marcia perchè li tiene bassi e il colore non è azzurro ma tendente al giallo. Mi sembra 4500 kelvin.
Peccato che non ne abbia mai visto sulle Seicento (neppure sul forum ci sono argomenti del genere)...
2001 Seicento Michael Schumacher Limited Edition
Giallocorsa ha scritto:
Peccato che non ne abbia mai visto sulle Seicento (neppure sul forum ci sono argomenti del genere)...
Io li facco col vetro trasparente, se ti interessano fammi sapere. Mandami un mess privato
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Se le Osram, le Philips e co. sono più luminose, è perchè assorbono maggiore potenza. Mi pare sui 68w.Giallocorsa ha scritto:E' vero... ma credo che le Osram Night Breaker Unlimited (si chiamno così quelle attuali) siano sempre più luminose delle normali H4 anche se non azzurrate che si trovano al supermercato.cmr500 ha scritto:Le lampade col vetro colorato faranno comunque meno luce di una semplice h4 con il vetro trasparente!
Non è che cambi drasticamente in meglio...ma qualcosa credo facciano.
Un mio amico su una Clio del 2003 ha messo i fari HID xeno con ballast retrofit.... FENOMENALI !
La sera si vede bene la strada e non abbagliano troppo chi proviene dall'altro senso di marcia perchè li tiene bassi e il colore non è azzurro ma tendente al giallo. Mi sembra 4500 kelvin.
Ultima modifica di cmr500 il 03/12/2014, 17:35, modificato 1 volta in totale.
io ho messo le h4 blu e non ho notato nessuna differenza
io un po' di tempo fa volevo cambiare la luce giallognola di serie con una luce bianca, quindi montai 2 lampadine, non ricordo il nome, (le vendono già assieme) da 4000 k, ma la luce era ancora gialla, quindi montai 2 philips da 4500 k, poi le 5000 k della osram, facevano molta più luce, ma l'effetto anche se molto più chiaro era comunque giallo... in conclusione... le osram erano molto più forti rispetto alle altre.
- Alexius
Ma per avere una luce bianca all'interno del faro, quale lampadina occorre? Quindi poi di conseguenza anche il fascio di luce lo sarà