

Si dice, ma prendila con le "pinze" sta cosa che con un canale largo con i 13 i 257 dovrebbero starci. Con i 240 autoventilanti ci stanno e le pinze della panda montano. Dovresti fare delle prove. Io avanti ho i 257 autoventilanti della 145 ma ho i 14.gabu sporting ha scritto:Salve ragazzi avrei bisogno di montare delle pinze maggiorate sul cinquino abitando in montagna ho contiuamente i dischi rossigirando sul forum ho visto che le pinze della panda 1.3mtj con dischi da 240 ventilati dovrebbero montare ma con delle modifiche non si capiva molto di questa discussione di anni fa sul forum....e invece le pinze della punto gt montano senza alcuna modifica ma non entrano nei cerchi da 13, siccome io ero possessore della punto gt e ogni tanto la rimpiango per ovvi motivi
prima di farla demolire ho smontato tutto e ho in garage dischi da 257 pinze e supporto pinze, volevo sapere se con distanziali da 20mm e limando qua e la riesco farceli stare sti benedetti cerchioni da 13 altrimenti se qualcuno è disposto scambio i dischi e le pinze punto gt da 257mm con dei 240mm ventilati
Ma le pinze della panda montano come i 257 o devo modificare o sono p&p?anx92 ha scritto:Si dice, ma prendila con le "pinze" sta cosa che con un canale largo con i 13 i 257 dovrebbero starci. Con i 240 autoventilanti ci stanno e le pinze della panda montano. Dovresti fare delle prove. Io avanti ho i 257 autoventilanti della 145 ma ho i 14.gabu sporting ha scritto:Salve ragazzi avrei bisogno di montare delle pinze maggiorate sul cinquino abitando in montagna ho contiuamente i dischi rossigirando sul forum ho visto che le pinze della panda 1.3mtj con dischi da 240 ventilati dovrebbero montare ma con delle modifiche non si capiva molto di questa discussione di anni fa sul forum....e invece le pinze della punto gt montano senza alcuna modifica ma non entrano nei cerchi da 13, siccome io ero possessore della punto gt e ogni tanto la rimpiango per ovvi motivi
prima di farla demolire ho smontato tutto e ho in garage dischi da 257 pinze e supporto pinze, volevo sapere se con distanziali da 20mm e limando qua e la riesco farceli stare sti benedetti cerchioni da 13 altrimenti se qualcuno è disposto scambio i dischi e le pinze punto gt da 257mm con dei 240mm ventilati
Mannaggia e oltre alle pinze uno turbo non cè niente che si adatti p&p? Soluzione i 257 con cerchi da 15 che faró omologare in germany...xó delle 185 45 15 non esistono le invernali che sega dovrei perforza montare i dischi 240 cosi montano i cerchi da 13, in caso che cosa dovrei spessorare? Cosi mi faccio un idea del lavoro da farecmr500 ha scritto:A quanto ricordi, i dischi da 240 ventilati p&p vanno solo con le pinze uno turbo senza adottare il distanzialino da 5mm tra mozzo e disco.
Meglio così!anx92 ha scritto:Le pinze della panda anche loro sono plug n play. Devi vedere anche con la Palio. Basta che hanno l'interasse del portapinza di 10 cm
L'interasse sui bulloni del portapinza? E poi montano cosi o devo spessorare il disco? Perchè in una discussione leggevo che c'erano problemi di centraggio del discoanx92 ha scritto:Le pinze della panda anche loro sono plug n play. Devi vedere anche con la Palio. Basta che hanno l'interasse del portapinza di 10 cm
A montare montano cosi. Purtroppo nessuno ha dati certi.gabu sporting ha scritto: L'interasse sui bulloni del portapinza? E poi montano cosi o devo spessorare il disco? Perchè in una discussione leggevo che c'erano problemi di centraggio del disco
Va bene ho capito comprare pinze e porta pinze con interasse di 100mm e provareanx92 ha scritto:A montare montano cosi. Purtroppo nessuno ha dati certi.gabu sporting ha scritto: L'interasse sui bulloni del portapinza? E poi montano cosi o devo spessorare il disco? Perchè in una discussione leggevo che c'erano problemi di centraggio del disco
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