Progetto 4 a 1
Re: Progetto 4 a 1
https://www.youtube.com/watch?v=GDrb7zwwOYg
provato al banco con un po' di noie forse di accensione oltre 1,3 bar, attendo di metterlo in vettura per vedere se il problema è solo del banco o anche in vettura
provato al banco con un po' di noie forse di accensione oltre 1,3 bar, attendo di metterlo in vettura per vedere se il problema è solo del banco o anche in vettura
- ALE 500
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Epic music yeahh...maaa quei collettori che diventano rossi incandescenti che figata sono

^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
Sbundu sbundu...seguono tuoi post sul sito delta....E ti ritrovo qui...lo sai che prima o poi vengo a trovarti con la mia seicentina.vero?
- ALE 500
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
l'ho visto da beppe
che mezzo.....
ma...quello con il pandino bianco??? girava un video non sò chi sia....che gli avrà messo sotto!!! un altro pazzo tipo te ihihih

ma...quello con il pandino bianco??? girava un video non sò chi sia....che gli avrà messo sotto!!! un altro pazzo tipo te ihihih
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
- CobraBianco
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Ciao sbundu! Non credo di aver mai visto una foto del vano motore.. Per piazzare la turbina in quella posizione, hai tagliato il telaietto che sostiene i fanali?
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
al pandino mancavano gomme serie e freni, per il resto camminaALE 500 ha scritto:l'ho visto da beppeche mezzo.....

si ho dovuto modificare e rinforzare la traversa davanti, occupa molto spazio, poi ho dovuto sdoppiare i radiatori, un macello...CobraBianco ha scritto:Ciao sbundu! Non credo di aver mai visto una foto del vano motore.. Per piazzare la turbina in quella posizione, hai tagliato il telaietto che sostiene i fanali?

domenica scorsa a Lombardore...

giravo monomarcia, solo in terza sfruttando l'ottima erogazione e la schiena della coppia, spettacolare

giravo monomarcia, solo in terza sfruttando l'ottima erogazione e la schiena della coppia, spettacolare