fai un po te

lui va in giro cn una semplice land rover

ogni tanto ha dtt ke si va a fare un giro cn qlcuna...o alle volte le presta ai musei o per esposizione!
E' più o meno (ma molto più in piccolo) quello che facevo e faccio tuttora. Durante la settimana giro in A112, scassatissima fino a 5 anni fa quando l'ho restaurata, e Delta Integrale nel fine settimana.evo6 ha scritto:pero sarrebbe bello, avere cosi tante macchine veramente belle e magari andare in giro con una uno 903 a carbuartori ( la mia prima car ) tutta scassata............allora si che vedresti veramente quanto la gente superficiale...![]()
e poi magari la domenica uscire con la s4 ........
![]()
Quando ho fatto 18 anni, e mi hanno preso la 5, era in famiglia quindi la spesa è stata poca, io volevo il doblò family!aaaauahauhauahuahauha!giro con il Doblò Cargo 1.9D
Ma il mio è il classico furgone biposto! Pensa che anni fa sono andato in vacanza sul lago di Como con la morosa con questo furgone perchè al ritorno dovevamo fermarci all'Ikea a Milano (all'epoca era la più vicina a Trieste). Non ti dico l'effetto del furgone nel parcheggio dell'albergo fra berline di grossa cilindrata ehehehe.EmmC45 ha scritto:Quando ho fatto 18 anni, e mi hanno preso la 5, era in famiglia quindi la spesa è stata poca, io volevo il doblò family!aaaauahauhauahuahauha!giro con il Doblò Cargo 1.9D![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti