Mantenendo il catalizzatore ci si potrebbero attendere 2-3 cavalli di guadagno.
Ha senso spendere 600€ per 3 cavalli? 200€ al cavallo!

Fidatevi, meglio un bel asse a camme, vi da molto di più!
Però non è nemmeno dei peggiori. Personalmente andrei in una di quelle officine dove riparano scarichi e mi farei sostituire la marmitta con una di quelle universali con il tubo forato singolo. Spesa 40-50€ e resa come i blasonati Remus Supersprint ecc.cmr500 ha scritto:Allora è del tipo a riflessione. Tipo di costruzione che privilegia il silenziamento causando però una certa contropressione.ARCHANGELO ha scritto: l'ho sventrato io e posso dirti che e cosi però la lunghezza del silenziatore la devi dividere in 3 camere chiuse tra loro
i 2 tubi ingresso e uscita si incontrano nella camera di mezzo ma non frontali 1 a dx e 1 a sx
Mi ricordi quando avevo la bicicletta e ci mettevo la linguetta di plastica che batteva a mitraglia sui raggi della ruota!whatup ha scritto:io ho fatto un foro sotto all'entrata del silenziatore e fa un bel rumore e scoppietta che una meraviglia!
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