Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
- heavymetalforlife
- Messaggi: 130
- Iscritto il: 25/11/2008, 19:54
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
è molto bella , molto
mi piacerebbe capire come hai messo il sub , hai dovuto togliere la ruota di scorta credo , no?
mi piacerebbe capire come hai messo il sub , hai dovuto togliere la ruota di scorta credo , no?



-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
si ho dovuto eliminare la ruota di scorta...
evo6 hai un pm
evo6 hai un pm

SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
- DanySoloma
- Messaggi: 5251
- Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Frascati-Roma
- Contatta:
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
ciao a tutti ragazzi è da un pò ke nn scivo...
ho fatto diverse modifike alla 600...
barra duomi superiore Sparco
barra duomi inferiore Omp (nn si vede)
ammortizzatori anteriori Orap a stelo accorciato e rinforzato (regolabili)
ammortizzatori posteriori Koni Sport gialli (regolabili)
impianto frenante posteriore Punto Gt
dischi anteriori forati e baffati Omp con pastiglie specifiche
distanziale volante Omp
ho rivisto anke l'impianto stereo.....
Ps: un ringraziamento a Evo6 ke mi ha ceduto assetto, impianto frenante anteriore e barre dumi
ho fatto diverse modifike alla 600...
barra duomi superiore Sparco
barra duomi inferiore Omp (nn si vede)
ammortizzatori anteriori Orap a stelo accorciato e rinforzato (regolabili)
ammortizzatori posteriori Koni Sport gialli (regolabili)
impianto frenante posteriore Punto Gt
dischi anteriori forati e baffati Omp con pastiglie specifiche
distanziale volante Omp
ho rivisto anke l'impianto stereo.....
Ps: un ringraziamento a Evo6 ke mi ha ceduto assetto, impianto frenante anteriore e barre dumi

SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
600sport ha scritto:ciao a tutti ragazzi è da un pò ke nn scivo...
ho fatto diverse modifike alla 600...
barra duomi superiore Sparco
barra duomi inferiore Omp (nn si vede)
ammortizzatori anteriori Orap a stelo accorciato e rinforzato (regolabili)
ammortizzatori posteriori Koni Sport gialli (regolabili)
impianto frenante posteriore Punto Gt
dischi anteriori forati e baffati Omp con pastiglie specifiche
distanziale volante Omp
ho rivisto anke l'impianto stereo.....
Ps: un ringraziamento a Evo6 ke mi ha ceduto assetto, impianto frenante anteriore e barre dumi
è stato un piacere trattare con te marco, e sapere che quello che ti ho dato continuerà a vivere nella tua car.
sempre a manetta.........
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
alla fine come ti sei trovato con l'impianto frenante omp più ebc green stuff ?
sempre a manetta.........
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
ihihihihi se non era x te un assetto così pistaiolo non lo avrei mai avuto 

SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
i freni vann bene...sn perfetti...devo solo fare le pinze rosse anke davanti ed è perfetta...
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
sono commosso600sport ha scritto:ihihihihi se non era x te un assetto così pistaiolo non lo avrei mai avuto


bene anche per i freni , anche perchè quando l'avevo provata non è che frenasse tanto...................

sempre a manetta.........
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
ihihihihihi la frenata nn mi era mai interessata ahahahah....però è importante 
ora ho messo anke i dischi dietro...è completa diciamo ...

ora ho messo anke i dischi dietro...è completa diciamo ...
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite