
la mia sei nacque nel 2003, come seicento clima grigio stell 647, paraurti neri e per optonal vetri elettrici e chiusura centralizzata..............ora è molto cambiata.......



Era di una vecchietta che non la usava mai, quando la presi nel 2005 aveva 186 km, un affare.
MODIFICHE INTERNE
volante sparco con relativo mozzo
fondini strumentazione birba racing
tapettini seicento abarth neri con logo
contagiri road italia diametro 80 mm fondo bianco
strumentazione press olio, temp acqua e temp olio sempre road italia , montati sul bocchettone centrale dell'aria modificato
strumento rapporto stechiometrico, tutti diametro da 52 mm
pomello del cambio momo in alluminio, cuffia cambio momo in pelle nera
impugnatura e cuffia freno a mano isotta
sedili: inizialmente montai quelli della cinque giannini fatti rivestire in pelle, poi, solo lato guida ho montato un sedile sparco fisso con relative piastre specifiche
pannelli laterali presi da una seicento sx del 99 e fatti rivestire in pelle nera
tasche anteriori per woofer da 16.5 mm sempre rivestite in pelle nera
tasche posteriori con woofer da 13 mm rivestite in moquette nera
MODICHE ESTERNE :
paraurti seicento sporting anteriori e posteriori
minigonne seicenti sporting
fendinebbia
vetri oscurati
specchietti in tinta con la carrozzeria
fari bixeno pilot 6000 k°
luci diposizione a led blu
luci targa a led blu
MODIFICHE MOTORE:
collettori super sprint senza kat , con sonda kls bonalume
centrale artigianale in acciaio inox diametro 42.7 mm
terminale csc
filtro kn ad aspirazione diretta con raccordi e tubi in alluminio
cavi candela magnecor
candele ngk all'iridio
centralina mappata
additivo sintoflon octan booster
additivo sintoflon per olio motore
additivo sintoflon per il cambio
utilizzo solo benzina blu super ( qui in sardegna V-power non c'è )
MODIFICHE ASSETTO :
ammortizzatori anteriori orap bitubo regolabili
ammortizzatori posteriori koni gialli regolabili
molle eibach
barra duomi superiore sparco
barra duomi inferiore omp
powerflex sia all'anteriore che al posterioore
cerchi tsw razor da 13 pollici 5.5 j
gomme yokoama A.-539 misura 175-50-13
colonnette sparco
distanziali artigianali da 12 mm
MODIFICHE FRENI :
tubature aeronautiche in treccia d'acciaio sparco
dischi anteriori ctf baffati e forati autoventilanti di panda 1.3 multijet
pinze fiat palio 75
pastiglie tarox
per il posteriore ci sto lavorando.........

STEREO
sorgente alpine 9812 RB
reparto anteriore:
tweeter hertz ht 25
medi hertz hv 100
woofer teg hs 160 300 watt di potenza max 150 watt rms
fronte anteriore pilotato da un ampli kenwood da 800 watt 4 canali
fronte posteriore tweete ht 25 hertz woofer da 13 mm hv 130
sub woofer hertz da 32 doppia bobbina, da 900 watt di potenza max con 450 watt rms condensatore da 1 farad
e ampli monacor da 750 watt due canali, messi in mono per il sub che cosi ha a disposizione 530 watt rms
Che ne dite ??




all'inizio dopo la prima dose di tunning era cosi :