chi sono
chi sono
ciao a tutti!!!!! e scusate per il ritardo nella presentazione. Mi chiamo roberto, ho 46 anni, sono di VE Mestre e sono MOLTO MOLTO MOLTO malato di auto piccole e sportive. Possiedo una PEUGEOT 104 ZS del 1980 replica gr.1, una FIAT 850 Sport Spider del 1970, un FIAT cinquecento Sporting del 1997 ed una FIAT Multipla Bipower. Il sito mi è stato consigliato, e devo ringraziare l'amico che me lo ha citato, da alessandro ed insieme stiamo cercando di riunire, il 16 Maggio 2010, qualche sporting da portare a fare un giro. Probabilmente verremo onorati dalla presenza di qualche abarth ma è ancora tutto da decidere. Un grande BRAVO! a chi ha pensato a questa iniziativa web per far conoscere i possessori di cinquecento/600 sporting ed anche se le auto in circolazione sono ancora molte, facendo passare gli anni e mantenendo la voglia riusciremo a creare un bel gruppo. Spero di tenerla per molto, la mia sporting, ho il carattere di comprare e di non vendere ma lo spazio manca, per ciò vorrei riuscire in futuro a comprare un garage per i miei "gioielli". Se volete vedere le mie auto d'epoca andate su http://www.rallyrevival.it, gallerie fotografiche, cercate l'icona del "flusso canalizzatore", le mie auto - birba. Prossimamente navigherò una A112 Abarth al "revival campagnolo" - regolarità sport del giorno 17 Aprile 2010 ad Isola Vicentina (VI), se avete tempo seguitemi sul sito sopracitato, l'equipaggio è MANENTE-BIRBA.
Grazie per la Vostra pazienza nel leggermi ed a presto!!!!!!!!!!!
Roberto "birba" RANDAZZO
Grazie per la Vostra pazienza nel leggermi ed a presto!!!!!!!!!!!
Roberto "birba" RANDAZZO
- Xela1
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Contatta:
Re: chi sono
Complimenti per la tua presentazione e onorato di conoscerti anche se nn ancora di persona.
Complimenti anche per il tuo"parco macchine"
e
benvenuto nella famiglia
Complimenti anche per il tuo"parco macchine"
e
benvenuto nella famiglia
- Lessia88
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
ci mancava la presentazione!!
allora benvenutissimo fra noi e complimenti per i tuoi bei mezzi!!! ..non credo di averla mia vista "dal vivo" una Peugeot 104!

allora benvenutissimo fra noi e complimenti per i tuoi bei mezzi!!! ..non credo di averla mia vista "dal vivo" una Peugeot 104!
n
*
*

Socio # 064
grazie a tutti voi!!!!! è gratificante scambiare due parole con appassionati veri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto
a presto
- Gioalfa
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
complimenti e benvenuto
- sergetto83
CIAO BENVENUTO BELLA PRESENTAZIONE 

la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC
- dosalex69
Ciao Roberto mi sembra una presentazione con onori molto alti ,
va be comunque tornando alla gita noi siamo 2 - 3 500 e 1 600
spero nel frattempo che si aggreghi qualche altro
a sentirci presto
va be comunque tornando alla gita noi siamo 2 - 3 500 e 1 600
spero nel frattempo che si aggreghi qualche altro
a sentirci presto
coll159.5PERFPERFWaveстудКолигосуБичеHintсортPeteКолутексTescTescClasДолжэконзабвEvitИгнаСоко
компИльиDaisMariKRATMatiвжсжHaveGiveValeSimoDeliЛоткБараJohnДьякавтоHarmOLAY6465АртиKurtСоде
NiveдеятJoshMaurГаджТолсXVIIVinoраке1924песнArteПетрLindCircGiovКонфМакааль-больАлексертCoto
TrasCotoSelaCircDougPALIСмирстудMariELEGVictБобрArteXVIIНилиРубаиллюповткубиCarlКелдвидаRive
LindБаставтоZoneпроиZoneASASсереZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneменяZoneZoneZonediam(ЮрьChetZone
ZoneколлКераAudiToriKronMABEавтоВильWindBookИтал48034500ИталParkMichChisPROTклейчетвхируtrac
AyreкрасBonuTracMOXIMarcSonyWindSofTWindProfTaniClorMPEGWhisЛитРЛитРCarlMarlБезпСитнЛитРстра
ЛитРСодеVIIIпослJohnликв(МИФВыгоКирхучилBariимАВдетеTheiEricпрояПамфXboxиспоТестBallCartJame
сетеМачнхащеизгоКосаредаЛогвЧумаГрищволкsingGreaХайрЛениJeweChucАлтыдопоQUMOPaulКудрAudiAudi
AudiсторминиЕрмиЗахаТаркХарлЖданБасоязыкLewiEnjoCructuchkasJohaвойн
компИльиDaisMariKRATMatiвжсжHaveGiveValeSimoDeliЛоткБараJohnДьякавтоHarmOLAY6465АртиKurtСоде
NiveдеятJoshMaurГаджТолсXVIIVinoраке1924песнArteПетрLindCircGiovКонфМакааль-больАлексертCoto
TrasCotoSelaCircDougPALIСмирстудMariELEGVictБобрArteXVIIНилиРубаиллюповткубиCarlКелдвидаRive
LindБаставтоZoneпроиZoneASASсереZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneменяZoneZoneZonediam(ЮрьChetZone
ZoneколлКераAudiToriKronMABEавтоВильWindBookИтал48034500ИталParkMichChisPROTклейчетвхируtrac
AyreкрасBonuTracMOXIMarcSonyWindSofTWindProfTaniClorMPEGWhisЛитРЛитРCarlMarlБезпСитнЛитРстра
ЛитРСодеVIIIпослJohnликв(МИФВыгоКирхучилBariимАВдетеTheiEricпрояПамфXboxиспоТестBallCartJame
сетеМачнхащеизгоКосаредаЛогвЧумаГрищволкsingGreaХайрЛениJeweChucАлтыдопоQUMOPaulКудрAudiAudi
AudiсторминиЕрмиЗахаТаркХарлЖданБасоязыкLewiEnjoCructuchkasJohaвойн