Acquistata nel Settembre 2002 dalla mia ragazza...con 75000 km dopo 2proprietari..
Ha finito il suo ciclo proprio oggi dopo 7anni e con 107000 km...
L'auto aveva subito 1 incidente, alcuni componenti in ferro nn erano in dima e il motore presentava dei lavori fatti male...
Ormai l'aveva comprata..cosi decisi di sistemarla e renderla ottimale..
Reparto motore cambio:
- olio
- filtro olio
- pompa acqua
- distribuzione
- frizione
- batteria
- marmitta con la Supersprint
- filtro aria con filtro a pannello sportivo B&N
- clacson
- termostato
- elettroventola
- guarnizione punterie
- bulbo radiatore
- coppa olio
- candele
Reparto Carrozzeria
- spoiler portellone Lester con 3 stop
- spoiler paraurti posteriore Lester
- spoiler paraurti anteriore con fendinebbia
- presa d'aria rossa paraurti
- minigonne Abarth
- parafanghini Abarth
- fari anteriori e frecce fumè
- cerchi in lega da 13 Abarth (avevo omologato anke i 14)
- frecce laterali bianche
- specchietti esterni Fiat 600
- deflettori vetri anteriori
- tettuccio manuale
- assetto Abarth
- fari posteriori carenati
Reparto Interni
- plancia modificara xdisplay orologio e temperatura interna ed esterna
- plafoniera Uno Turbo (orologio e luce leggimappa) modificata x 500
- tunnel centrale serie limitata con cuffia in pelle
- volante Momo a 3 razze
- pannelli portaoggetti laterali con alloggiamento woofer da 165mm
- tappetino specifico plancia
Ragazzi ci avevo dedicato mille attenzioni..Veramente 1dispiacere in questi giorni smontarla a pezzi (ho recuperato alcune cose) e vederla finire al demolitore...

Dopo le tante gioie x i pezzi montati, ho rabbattato anke i problemi ereditati dai precedenti proprietari..
- ammortizzatori erano da cambiare
- pneumatici da cambiare
questo era il meno...
Nell'ultimo periodo le perdite di olio erano aumentate, il motore era completamente impregnato d'olio, dapertutto...
Si faceva fatica a capire il punto o i punti esatti..
Il liquido radiatore bisogna aggiungerlo ogni 4 giorni...
Ma fin qui si riusciva a rimediare con 1pò di pazienza....
Ultima settimana la retromarcia nn entrava +, la pompa dei freni era in tilt (la 500 frenava malissimo)e la cosa + grave ke si accendeva la spia iniezione e l'auto nn andava +...
Risultato impianto d'iniezione da sostituire...
Visto il costo dei pezzi e della manodopera..seppur a malincuore abbiam deciso di demolirla!!!
Ci passi tanto tempo in auto ke ogni giorno sembra quello precedente..
Le cose capitano cosi in fretta da nn rendertene conto...
Si da tutto x scontato ma ogni cosa ha 1inizio e 1fine....
Ed ecco le foto della mitica Fiat Cinquecento Sporting Abarth





