Qui le cento degli UTENTI
-
Demytuning
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Messaggio
da Demytuning » 11/06/2009, 18:22
Ciao a tutti! Vi presento la mia Cinquecento sporting ke ho chiamato Lolita [qui tra gli amici diamo un nome alle nostre auto ] Lo incontrata un giorno appena uscito dall'ospedale dopo 1 settimana di calvario, e appena lo vista mi sono innamorato di lei! Ho aspettato 3 settimane per averla, e c'erano altri 4 pretendenti ma me la sono portata io a casa! Prima ke la prendessi è stata curata da una officina di elaborazioni (prepara auto anche per le cronoscalate) quindi come meccanica e carrozzeria è in ottimo stato visto l'età (è del 96).
Ha un terminale CTSS, che fuoriesce da un paraurti... non proprio nei miei gusti (infatti ne sto cercando uno di serie xke sono per le elaborazioni meccaniche e piccole modifiche estetiche non per cose esagerate anche se non le disdegno), Spoiler sul lunotto posteriore, minigonne laterali tipo abarth, paraurti anteriore di serie (credo sia stato cambiato xke è leggermente piu scuro della carrozzeria visto ke la makkina ha avuto un piccolo incidende, ma nulla di grave tutto rimesso apposto), Cerchi in lega Momo GT2 bruniti, e assetto Simoni (
). All'interno apparte le foderine e il volante Simoni Racing è rimasto tutto di serie e in perfette condizioni. Il motore (in attesa di modifiche
) e in perfette condizioni, apparte un supporto non montato-dimenticato ma cmq niente di grave.
Come impianto stereo il motore la fa da padrone (e mi basta
) infatti non ci sono piu le casse in quanto l'auto aveva un grosso impianto stereo, adesso non a niente... da un lato meglio, non ha kili di troppo
Cmq ecco a voi un po di foto adesso
Questa macchina gia in 1 settimana mi ha dato grandi soddisfazioni, e sono sicuro che non finirà di darmene!
Scusate per il sole e per il parasole sgangherato prestato da mio nonno
Ed ecco il paraurti che non mi piace :
Un immagine laterale
ed ecco i cerchi Momo

-
La ZiA ChIcCa
- Presidente
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Messaggio
da La ZiA ChIcCa » 11/06/2009, 19:06
ciao...benvenuto sia a te che a lolita

Il nome alla macchina lo usiamo dare un po tutti credo

Comunque hai ragione quel paraurti è troppo esagerato..non si può vedere....per il resto ha una buona base per divertirtici un po sù

..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD
-
whatup
Messaggio
da whatup » 11/06/2009, 19:20
è intelligente quel para xke abbassa la resilienza dalla macchina, in quanto senò il para farebbe da paracadute, dato che è bombato all'indietro.. cioè se vedete sotto si vede ke è poko aerodinamico e con i fori, l'aria che si verrebbe a creare li dentro al para frenerebbe, mentre cosi fuoriesce abbastanza fluidamente.. anche io avevo in mente di fare qualcosa del genere.. eheh strano che non hai i copri fanali posteriori tondi, con quei fori sul para sarebbero stati un'ottima accoppiata! bene bene! come assetto hai solo molle immagino, e come mai quella faccia?!
-
Demytuning
Messaggio
da Demytuning » 11/06/2009, 19:28

quella faccia c'è lo xke come assetto il simoni è buono anche se un po tutti ne parlano male, lo provata in strade di montagna e fa il suo dovere, ma vorrei montare KONI GIALLI e H&R, oppure degli FK Completamente regolabili non sarebbero nemmeno male

-
EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
Messaggio
da EmmC45 » 11/06/2009, 19:34
Ciao carina la macchinuzza!!!
E carino anche il nome, facci vedere anche l'interno!

Small power, big Love!
-
Demytuning
Messaggio
da Demytuning » 11/06/2009, 20:00
Domani cerco di mettere anche gli interni

anche se di diverso c'è solo il volante che sostituirò con uno a calice

-
DonLuca
-
CobraBianco
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Messaggio
da CobraBianco » 11/06/2009, 20:19
ciao benvenuto!!! io dico che una macchina è bella quando è originale. Complimenti!!! Xela ha la makkina molto simile alla tua

-
SkYsUrFeR88
Messaggio
da SkYsUrFeR88 » 11/06/2009, 20:26
ciao benvenuto

carina la 5

xò quel paraurti dietro non mi piace molto

anke se mi sembra un paraurti di una 6 adattato e tagliuzzato con quei buchi........non sembra di una 5.....
manu ci assomiglia solo x i cerchi e il colore a quella di alex!!!

-
cmr500
Messaggio
da cmr500 » 11/06/2009, 20:29
Complimenti. Ti do ragione per il paraurti posteriore!