Luca OWNED!AlbyG18 ha scritto:ben fatto, complimenti, altro che i lavori di luca![]()
![]()
XD
Il mio Cinquino..
- Hold
- Moderatore
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: Il mio Cinquino..

Enjoy The SPIC (Single Point Ignition Club)
io i lavori preferisco farli male ma da solo invece che da altri fatti ma fatti bene, forse sn sbagliato ma c'è molta + soddisfazioneAlbyG18 ha scritto:ben fatto, complimenti, altro che i lavori di luca![]()
![]()
XD

P.s peccato che la mia 5 a queste 2 cento Ladispolane fa mangiare la polvere....... altro che estetica

MPIC (Multi Point Ignition Club)
- Valter55
La polvere al masimo quella della moquette perchè non passi l'aspirapolvere.DonLuca ha scritto:io i lavori preferisco farli male ma da solo invece che da altri fatti ma fatti bene, forse sn sbagliato ma c'è molta + soddisfazioneAlbyG18 ha scritto:ben fatto, complimenti, altro che i lavori di luca![]()
![]()
XD
P.s peccato che la mia 5 a queste 2 cento Ladispolane fa mangiare la polvere....... altro che estetica![]()

- Valter55
La mia la polvere non la conosce. Qui aspirapolvere e cera sono continui.DonLuca ha scritto:![]()
![]()
Valter c'è ne anche per te di polvere uahaushaushaushau

- The_Waiter
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
AlbyG18 ha scritto:ben fatto, complimenti, altro che i lavori di luca![]()
![]()
XD
ahahahaha

luca non vorrei dirti nulla ma questa è la voce del popolo

cmq appena non sarò + vincolato dagli impegni che mi tengono occupato da qui all'8 settembre (causa preparazione a test universitario) ho già promesso a luca che gli darò un pò di consulenza per sistemare la sua 5

lunedì intanto, il sommo Maestro si è messo a disposizione per montare assieme l'impianto audio e per il resto verrà tutto da sè

Savatò pensa a studia che alla mia 5 non serce nessuna mano d'aiuto......The_Waiter ha scritto:AlbyG18 ha scritto:ben fatto, complimenti, altro che i lavori di luca![]()
![]()
XD
ho già promesso a luca che gli darò un pò di consulenza per sistemare la sua 5![]()
P.s quella nn era la voce del popolo, ma la voce del maledetto alberto ossia il compagno di relazione di andrea

- The_Waiter
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
(VALE ANCHE CON ANDREA,.. CHE CON
.. ho capito, QUANDO VORRAI FARE BELLA FIGURA TRANQUILLO CHE TI PRESTO LA MIA 5
(VALE ANCHE PER ANDREA, VISTO CHE SE VA A MIGNOTTE CON QUEI VETRI A MANOVELLA, FAREBBE SOLO CHE UNA BRUTTA FIGURA
)

dai su su nn fare il polemicoDonLuca ha scritto:Savatò pensa a studia che alla mia 5 non serce nessuna mano d'aiuto......The_Waiter ha scritto:AlbyG18 ha scritto:ben fatto, complimenti, altro che i lavori di luca![]()
![]()
XD
ho già promesso a luca che gli darò un pò di consulenza per sistemare la sua 5![]()
P.s quella nn era la voce del popolo, ma la voce del maledetto alberto ossia il compagno di relazione di andrea