.....quindi siamo a posto!!!!!!

GNV GRANDI NAVI VELOCI: http://www3.gnv.it/it/gnv-home/gnv-home ... -page.htmlCentino88 ha scritto:Salve ragazzi! Io vorrei venire tantissimo con la macchina ma non ho la possibilità sia economica che fisica per salire da Palermo con la mia macchina.Ci sarebbe qualche anima pia che mi potrebbe eventualmente venire a prendere a mattina a fiumicino??? Pur di esserci farei pazzie!Fatemi saxe x favore!
Non ti conviene entrare a Roma, se arrivi dalla Autostrada Roma - Napoli arrivato sul Raccordo anulare (o GRA), prendi in senso antiorario l'anello del GRA (poco dopo il Fiume Tevere) fino alla Cassia Bis e poi prendi la direzione Viterbo. Dopo una trentina di chilometri devi prendere la deviazione per Nepi e poi la Cassia Cimina per Ronciglione.Marco 899 ha scritto:Sabato mattina? Io roma non la conosco per niente...o meglio non so come muovermi!!!
La linea da Palermo a Civitavecchia e viceversa? 176,50 euro ma stando in poltrona e non in cabina.CobraBianco ha scritto:aoo andato sul ssito, non capisco, in definitiva quanto spenderebbe?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti