La Seicento della mia Girl

Qui le cento degli UTENTI
CM Race
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La Seicento della mia Girl

Messaggio da CM Race » 11/09/2009, 21:47

:mrgreen:

CM Race

Messaggio da CM Race » 08/10/2009, 18:46

novità in arrivo :

Immagine

Immagine

Immagine

e poi foto da montati ;)

CM Race

Messaggio da CM Race » 10/10/2009, 10:35

montato led e bixeno!!! appena posso metterò delle foto ;)

piccolobolide

Messaggio da piccolobolide » 10/10/2009, 11:18

CM Race ha scritto:montato led e bixeno!!! appena posso metterò delle foto ;)
permettimi di darti un opinione sugli xenon .. cosi come li hai montati rischi che ti ritirino il libretto ;) avresti dovuto montare una lampada H4 R ( LA R STA CHE SONO STUDIATI PER FARI A PARABOLA ) cioe sono schermati in alcuni punti per non dare fastidio e un buon consiglio di andare da un buon elettrauto dotato di spettrometro per far regolare a puntino il fascio di luce in modo che non da fastidio e viaggiare coi fari con regolazione 1 in modo da avere la garanzia di non dare fastidio ;) e infine ogni tanto passa il vetril sui fari in modo che lo sporco non modifichi il fascio di luce

una foto di quelle schermate per fari a parabola
Immagine

ciauz :)
CENTO FRENDLY

CM Race

Messaggio da CM Race » 10/10/2009, 12:15

piccolobolide ha scritto:
CM Race ha scritto:montato led e bixeno!!! appena posso metterò delle foto ;)
permettimi di darti un opinione sugli xenon .. cosi come li hai montati rischi che ti ritirino il libretto ;) avresti dovuto montare una lampada H4 R ( LA R STA CHE SONO STUDIATI PER FARI A PARABOLA ) cioe sono schermati in alcuni punti per non dare fastidio e un buon consiglio di andare da un buon elettrauto dotato di spettrometro per far regolare a puntino il fascio di luce in modo che non da fastidio e viaggiare coi fari con regolazione 1 in modo da avere la garanzia di non dare fastidio ;) e infine ogni tanto passa il vetril sui fari in modo che lo sporco non modifichi il fascio di luce

una foto di quelle schermate per fari a parabola
Immagine

ciauz :)

ciao grazie del consiglio.. ma guarda che facendolo come lavoro so che kit montare ;)

il mio kit omologato, è schermato come dici tu.. e in più ha anche l'oscuratore che ho personalmente montato nele faro prima di mettere la lampadine.. quindi tranqui che è giusto e non da fastidio a nessuno.. è fatto per i fari a parabola..
si si per il fatto del vetril lo so gia.. perchè quando lavo la macchina oltre a pulire i vetri con il vetril ci faccio anche i fari di solito.. :D
quindi non sono a ritiro di libretto :mrgreen:

ciao 8-)

EmmC45

Messaggio da EmmC45 » 10/10/2009, 13:50

questa non mi sembra un gran che schermata....

cmq io avevo uguali a quelle i miei xeno normali, e davano un fastidio terribile,
ho comprato qui i bixeno per il fuori strada e devo dire la verità DANNO ZERO FASTIDIO!!!
sono fantastici forse perchè hanno quella struttura attorno alla lampada ma sono assolutamente perfetti!
Immagine
Small power, big Love!

x86_mpi
Vice-Presidente
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da x86_mpi » 10/10/2009, 13:59

CM Race ha scritto: ciao grazie del consiglio.. ma guarda che facendolo come lavoro so che kit montare ;)

il mio kit omologato, è schermato come dici tu.. e in più ha anche l'oscuratore che ho personalmente montato nele faro prima di mettere la lampadine.. quindi tranqui che è giusto e non da fastidio a nessuno.. è fatto per i fari a parabola..
si si per il fatto del vetril lo so gia.. perchè quando lavo la macchina oltre a pulire i vetri con il vetril ci faccio anche i fari di solito.. :D

ciao 8-)
Io li ho presi da lui, confermo la schermatura, nonostante siano settati a "0", nessuno mi ha mai lampeggiato per il fastidio e si vede che alla corsia opposta il fascio non arriva proprio ;)
della corsia opposta illumina solo la striscia centrale senza invadere il resto della corsia ;)
Grande Cosimo! :)
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

whatup
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da whatup » 10/10/2009, 14:37

ma il volante è omologato?

x gli xenon, dipende anche dal fanale questi che ho installato ora hanno una copertura per la lampadina maggiore che quelli della fiat originali carello, e devo dire la verità, vedo molto di piu e non danno fastidio.. dopo averli opportunamente abbassati ecc..

CM Race

Messaggio da CM Race » 10/10/2009, 23:23

EmmC45 ha scritto:questa non mi sembra un gran che schermata....

cmq io avevo uguali a quelle i miei xeno normali, e davano un fastidio terribile,
ho comprato qui i bixeno per il fuori strada e devo dire la verità DANNO ZERO FASTIDIO!!!
sono fantastici forse perchè hanno quella struttura attorno alla lampada ma sono assolutamente perfetti!

benesocio ciò conferma che i miei kit sono ottimi :D

CM Race

Messaggio da CM Race » 10/10/2009, 23:25

x86_mpi ha scritto:
CM Race ha scritto: ciao grazie del consiglio.. ma guarda che facendolo come lavoro so che kit montare ;)

ciao 8-)
Io li ho presi da lui, confermo la schermatura, nonostante siano settati a "0", nessuno mi ha mai lampeggiato per il fastidio e si vede che alla corsia opposta il fascio non arriva proprio ;)
della corsia opposta illumina solo la striscia centrale senza invadere il resto della corsia ;)
Grande Cosimo! :)

bene socio sono molto felice e soddisfatto...anche i miei nn danno fastio e li ho testati stasera al buio.. si vede tutto.. e facendo l'abbagliante il fascio allunga ancor di più.. una bomba sti bi-xeno!!!! :D

Rispondi