chiarimenti 2...
Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti
"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti
"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
- x86_mpi
- Vice-Presidente
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: chiarimenti 2...
Qui pare che si è o CON una corrente di pensiero, o CONTRO.... dato che a quanto leggo sei (giustamente) critico nei confronti di una corrente di pensiero, potresti essere visto come uno che rema contro, ma magari mi sbaglio di tutto dato che sto a migliaia di km di distanza.
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
- Minimal90
- Macchina Posseduta: Fiat ...
x86_mpi ha scritto:Qui pare che si è o CON una corrente di pensiero, o CONTRO.... dato che a quanto leggo sei (giustamente) critico nei confronti di una corrente di pensiero, potresti essere visto come uno che rema contro, ma magari mi sbaglio di tutto dato che sto a migliaia di km di distanza.

Poi se volete continuare a mandare avanti la baracca con gente che non sa fare niente e non dimostra niente sono affari vostri... io dico che si potrebbe essere tra i migliori club italiani (di auto intendo)... anche perchè le armi a nostra disposizione le abbiamo

SE LE PULCI HANNO LA TOSSE DAGLI IL Bisolvonlictus FUNZIONA!
Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti.
[/b]- CobraBianco
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
il grosso prolema è che si pensa che uno stando a km di distanza sia un alieno, a dire il vero internet ci fa essere vicini di casa, quindi nord o sud, come aveva etichettato la situazioe ualcuno, non c'entra.
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
- EmmC45
a volta penso si esageri senza motivo....mi sembra di vedere gli avvoltoi che infieriscono la carcassa del morto.....
ci sarebbe da apprezzare il fatto che lo ha comunicato, perchè avrebbe anche potuto dire niente e sparire...tanto chi lo rivedeva più?
Invece bisogna apprezzare il gesto, di voler con dignità uscire di scena, cry è vicepresidente del club, nel club nn esistono gli utenti, quindi solo ai soci spettava avere comunicazione.
La vita porta a scelte, la sua vita lo ha portato ad allontanarsi dal club, e lui era vicepresidente, e nello statuto non mi pare ci sia scritto che per essere vice bisogna essere socio....quindi non va contro lo statuto!
Ora piuttosto, che prendersela con chi non c'è più, aspettiamo che anche la zia si riprenda e che si faccia chiarezza sul FUTURO del club (il forum è poi una conseguenza).
ci sarebbe da apprezzare il fatto che lo ha comunicato, perchè avrebbe anche potuto dire niente e sparire...tanto chi lo rivedeva più?
Invece bisogna apprezzare il gesto, di voler con dignità uscire di scena, cry è vicepresidente del club, nel club nn esistono gli utenti, quindi solo ai soci spettava avere comunicazione.
La vita porta a scelte, la sua vita lo ha portato ad allontanarsi dal club, e lui era vicepresidente, e nello statuto non mi pare ci sia scritto che per essere vice bisogna essere socio....quindi non va contro lo statuto!
Ora piuttosto, che prendersela con chi non c'è più, aspettiamo che anche la zia si riprenda e che si faccia chiarezza sul FUTURO del club (il forum è poi una conseguenza).

Small power, big Love!
- Mik-abarth
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
EmmC45 ha scritto:a volta penso si esageri senza motivo....mi sembra di vedere gli avvoltoi che infieriscono la carcassa del morto.....

Moderatore
Amministratore Mercatino
"QUI ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE!!!"
Amministratore Mercatino
- Minimal90
[quote="EmmC45"] nel club nn esistono gli utenti[/quote="EmmC45"]

[/b]- Mik-abarth
Credo che Emm abbia voluto dire che sul forum ci possono stare benissimo degli utenti...che siano di passaggio o non (come la maggior parte di voi), ma il CLUB (che è differente dal forum) è fatto di soli soci! sono stato esaustivo?Minimal90 ha scritto:EmmC45 ha scritto: nel club nn esistono gli utenti[/quote="EmmC45"]

Moderatore
Amministratore Mercatino
Amministratore Mercatino
- Minimal90
Certo che versare 20 euro per poi non si sa che fine fanno... è il massimoMik-abarth ha scritto:Credo che Emm abbia voluto dire che sul forum ci possono stare benissimo degli utenti...che siano di passaggio o non (come la maggior parte di voi), ma il CLUB (che è differente dal forum) è fatto di soli soci! sono stato esaustivo?Minimal90 ha scritto:EmmC45 ha scritto: nel club nn esistono gli utenti[/quote="EmmC45"]

[/b]-
Mik-abarth ha scritto:Credo che Emm abbia voluto dire che sul forum ci possono stare benissimo degli utenti...che siano di passaggio o non (come la maggior parte di voi), ma il CLUB (che è differente dal forum) è fatto di soli soci! sono stato esaustivo?Minimal90 ha scritto:EmmC45 ha scritto: nel club nn esistono gli utenti[/quote="EmmC45"]
ah ok, quindi il forum è gestito dall'aria?

non cè scritto, ma avendo diritto a far parte dei soci, doveva pur essere socio?!EmmC45 ha scritto:a volta penso si esageri senza motivo....mi sembra di vedere gli avvoltoi che infieriscono la carcassa del morto.....