chiarimenti 2...

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
Flycat
Staff Club Cento Italia
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Contatta:

Re: chiarimenti 2...

Messaggio da Flycat » 14/12/2009, 2:17

DaDo500 ha scritto:ragazzi secondo me qua il discorso sta degenerando....ci sn messaggi ke (spero) vengano fraintesi. allora prima di tt bisogna spiegare bn il ftt degli utenti (quindi emm e mik si spieghino meglio). xkè la mia interpretazione è stata: se 6 un utente nn c'entri (scusate x il termine) 1 # censura automatica # cn il club.
Ci sono cose su cui gli utenti hanno un peso e cose in cui le hanno i soli soci, ci sono cose che sono dovute ai soci e cose che invece sono dovute a tutti, nel caso specifico, le parole di Chri erano dovute solo ai soci, non ad altri.
d'altra parte bisogna dire ke se 1 ragazzo ha dei problemi personali penso ke la gestione di 1 sito è l'ultima cs cui pensa. la penso cm molti altri ke poteva scrivere un topic aperto a tt (ma sinceramente nn mi avrebbe ftt nè caldo nè freddo). io penso ke in 1 club di appassionati bisognerebbe dividersi i compiti:1-x far conoscere meglio il club;2-xkè diventa tt + veloce. io mi ero proposto di fare un canale apposito al "clubcentoitalia" ke mi sembrava una buona pubblicità, purtroppo è stato subito rifiutato;
Il clubcento italia è un club registrato e quindi il suo nome non può essere utilizzato da altri, io non metto in dubbio la tua buona volontà, ma prima di usare il nome di qualcuno, bisogna chiedere se si può, io con altri amici sto portando avanti un progetto e vorremmo registrare il dominio italiano relativo a questa cosa, essendoci di mezzo diritti di altri regolarmente registrati, abbiamo chiesto a loro (e questi sono americani) il permesso di poter registrare il dominio italiano, perchè è così che si fanno le cose, non mi alzo la mattina e uso il nome altrui.
tt altra risposta ho avuto da roberto ke invece ha accettato subito la mia proposta x il CVP. bisognerebbe ( a mio parere) cambiare strategia e ascoltare di + le proposte degli "utenti" o non.

cmq cm ho dtt prima attendo spiegazioni.
Non so che risposta ti abbia dato Roberto per CVP, ognuno sulle sue cose agisce in modo proprio.

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it

Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.

RaffaCT14

Messaggio da RaffaCT14 » 14/12/2009, 3:01

Ragazzi scusate se mi intrometto, ho solo letto e i messaggi e ho voglia di scrivere qualcosa. Secondo me è ingiusto accanirsi così. Faccio parte del direttivo di un'associazione (avrò anche 19 anni ma mi faccio rispettare :lol: ) e so cosa vuol dire impegnarsi per mantenerla viva, una cosa che sinceramente da semplice socio o simpatizzante che sia non avrei immaginato.

Se FranceDJ (che non ho mai avuto occasione di conoscere purtroppo) ha avuto problemi ed ha deciso di dimettersi, è giusto accettare la sua scelta ed evitare di attaccarlo di sopra. Capisco anche la scelta di non condividere pubblicamente le sue dimissioni, visto che la notizia ha suscitato gioie nel forum (cosa che cmq trovo ingiusta nei confronti di chiunque).

Io non conto nulla, sono un semplice utente senza più neanche la sua seicento, però siete il primo club di questo tipo con cui ho fatto raduni, di cui ho conosciuto tante persone volenterose e simpatiche. I litigi sono frequenti nelle associazioni, è una cosa normale, ma si può benissimo lasciare stare tutto, ci sono cose molto più importanti che stare a litigare.

Il lavoro "buio" delle associazioni non lo vede nessuno, ma quelli che ci sono dentro sanno cosa vuol dire. Vi dico che un club provinciale o cmq locale ha problemi e attività a non finire, figuratevi uno nazionale!!! A volte io e i miei colleghi appassionati siamo arrivati a fare quasi un direttivo a settimana (tutto ovviamente non remunerato, perchè i 20 euro annui di quota sono di certo non sono tanti e di certo non sono abbastanza per essere "ammuccati" (mangiati) come si dice dalle mie parti.

Ultima cosa, non scrivo per perbenismo o per lecchinaggio, figuriamoci, non l'ho mai fatto coi professori a scuola perchè dovrei farlo adesso... e non me ne può fregare minimamente anche perchè adesso manco volendo non potrei più diventare socio. Scrivo perchè so cosa vuol dire gestire un club e non è cosa facile. Se France ha sbagliato nel suo modo di fare in passato non c'è alcun motivo di continuare la polemica anche adesso che ha dovuto prendere questa decisione. Siamo uomini e come tali sbagliamo, ma come tali possiamo anche perdonare.

Spero che non mi vomitiate troppo fango addosso adesso, un abbraccio! ;)
Raffaele - Centista nel cuore... :(
Immagine

EmmC45
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da EmmC45 » 14/12/2009, 3:06

e cmq vista la difficile situazione che si è venuta a creare con le dimissioni di cry, siamo tutti in attesa di sapere quale sarà il futuro, i propositi c'erano e la strada sembrava presa...ora...chissà....

per quanto riguarda il fatto di non sapere che fine facevano i soldi, cry (FranceDj) si era impegnato a far avere il bilancio del club ai soci appena terminate le iscrizioni e ciò che esse comportano, TUTTI i soci erano già a conoscenza di ciò, quindi trovo inutili le accuse mosse senza sapere!
Immagine
Small power, big Love!

Flycat
Staff Club Cento Italia
Contatta:

Messaggio da Flycat » 14/12/2009, 4:06

Minimal90 ha scritto:Poi se volete continuare a mandare avanti la baracca con gente che non sa fare niente e non dimostra niente sono affari vostri... io dico che si potrebbe essere tra i migliori club italiani (di auto intendo)... anche perchè le armi a nostra disposizione le abbiamo ;) E sono fiero di essere etichettato almeno non sono uguale a tutti e dimostro di aver carattere e di avere un mio cervello ;)
Ma ti rendi conto dell'enorme idiozia che hai scritto? Gente che non sa fare niente? Che non può dimostrare niente? Io ti posso dimostrare che qui c'è spazio per chiunque voglia partecipare, c'è una risposta a qualsiasi richiesta di aiuto, c'è un gruppo di persone, che, quando si incontra è una festa.

Si può migliorare, è vero, infatti ci stiamo lavorando per migliorare, ma non ci si può alzare la mattina e cambiare un intero sistema, non si può dire "ah mai io penso che questa cosa si debba fare così" e pensare che tutti condividano la tua idea.

Qui non etichettiamo nessuno, cerchiamo solo di discutere come persone mature, purtroppo a volte alcune persone dimostrano invece di non essere in grado di discutere in modo corretto, anzi, direi consono.

Bye, Luca

Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.

Minimal90

Messaggio da Minimal90 » 14/12/2009, 10:56

Flycat ha scritto:Ma ti rendi conto dell'enorme idiozia che hai scritto? Gente che non sa fare niente? Che non può dimostrare niente?
Ti senti toccato da questa mia accusa?Sembra che hai la coda di paglia eppure io i nomi non li ho fatti...
Flycat ha scritto:c'è un gruppo di persone, che, quando si incontra è una festa.
Proprio ieri sono andato al raduno del 13 dicembre di Torino e ho conosciuto Xela e mi sembra una persona correttissima e bravissima.
Flycat ha scritto:Si può migliorare, è vero, infatti ci stiamo lavorando per migliorare, ma non ci si può alzare la mattina e cambiare un intero sistema
Come rifiutando le idee proposte vedi quella di dado500 ;)
Flycat ha scritto:Qui non etichettiamo nessuno, cerchiamo solo di discutere come persone mature, purtroppo a volte alcune persone dimostrano invece di non essere in grado di discutere in modo corretto, anzi, direi consono.
A no? a me sembra di si vedi un certo post di x86_mpi
SE LE PULCI HANNO LA TOSSE DAGLI IL Bisolvonlictus FUNZIONA!

Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti.
[/b]

x86_mpi
Vice-Presidente

Messaggio da x86_mpi » 14/12/2009, 11:57

Minimal90 ha scritto:
Flycat ha scritto:Qui non etichettiamo nessuno, cerchiamo solo di discutere come persone mature, purtroppo a volte alcune persone dimostrano invece di non essere in grado di discutere in modo corretto, anzi, direi consono.
Scusa ma ho perso il filo, a quale mio post ti riferisci di preciso?
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Flycat
Staff Club Cento Italia
Contatta:

Messaggio da Flycat » 14/12/2009, 12:31

Minimal90 ha scritto: Ti senti toccato da questa mia accusa?Sembra che hai la coda di paglia eppure io i nomi non li ho fatti...
Certo che mi sento toccato, perchè io faccio parte di quelle persone che tu dici essere inconcludenti, io non credo proprio di essere inconcludente e insieme ci metto quelli che hanno fatto tanto senza mai farlo presente al minimo screzio.

Quello che tu hai scritto è e resta un idiozia.
Flycat ha scritto:Si può migliorare, è vero, infatti ci stiamo lavorando per migliorare, ma non ci si può alzare la mattina e cambiare un intero sistema
Come rifiutando le idee proposte vedi quella di dado500 ;)
A Dado ho risposto prima e mi pare di aver chiarito la questione inerente alla sua iniziativa.
Salvatore una persona che etichetta gli altri? Ma che stai scrivendo? Salvatore è la persona più limpida che io abbia mai avuto il piacere di conoscere, corretto e serio al limite della nausea.

Bye, Luca

Minimal90

Messaggio da Minimal90 » 14/12/2009, 13:09

x86_mpi ha scritto:Attento Manu, postresti essere etichettato come "uno di quelli "!! Salvati finche sei in tempo, saaaaaaaalvati! :)
;)
SE LE PULCI HANNO LA TOSSE DAGLI IL Bisolvonlictus FUNZIONA!

Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti.
[/b]

Flycat
Staff Club Cento Italia
Contatta:

Messaggio da Flycat » 14/12/2009, 13:13

Minimal90 ha scritto:
x86_mpi ha scritto:Attento Manu, postresti essere etichettato come "uno di quelli "!! Salvati finche sei in tempo, saaaaaaaalvati! :)
;)
Non si riferiva ad un etichettamento da parte nostra, ma di quella di soci ed utenti che ultimamente si stanno stancando di questa inutile e sterile polemica.

Bye, Luca

R_Romeo
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Contatta:

Messaggio da R_Romeo » 14/12/2009, 14:13

Sono assolutamente d'accordo con Dado500, infatti la sua ottima proposta di un canale su YouTube l'ho subito accettata e attuata sul Cinquecento Volte Passione. Qui no come tante altre cose. Tante proposte fatte dal sottoscritto ma solo una presa in considerazione dalla "Zia Chicca" in un anno e 1/2 di cui non ho ricevuto nemmeno un "Grazie per l'idea". Mi riferisco alla storia di come gestire i rinnovi dal 2010, che gli altri si prendano i meriti alla fine poco mi interessa, chi mi conosce sa da dove arrivava quell'idea e per me è già una soddisfazione quella. Comunque ragazzi se mi permettete finiamola con queste discussioni, tanto quello che è non si cambia. Si è parlato di "sparare sulla croce rossa" o di "mangiare i resti della carcassa" ma qui rimane ben poco da pappare. Ho ricevuto già tra MSN, e-mail privata sul CCI e FB ben 6 proposte di chiedere (per la seconda volta) la possibilità di dare una mano alla "Zia Chicca" per questa fase del ClubCentoItalia. Sapete cosa ho risposto? "L'occasione l'hanno avuta a Marzo, non ho ricevuto risposte dopo diversi giorni che ho parlato con la "Zia Chicca" dove prima mi aveva chiesto un successore e dopo mi aveva domandato cosa intendevo io per successore. Da li anche l'idea di prima dei rinnovi dal 2010". Praticamente un bel NO GRAZIE. Per rispetto e educazione non faccio i nomi delle persone che mi hanno contattato. Quindi viviamo easy e andiamo avanti così e vediamo quanto durerà.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI

www.cinquecentovoltepassione.it

Immagine

Bloccato