Ci sono cose su cui gli utenti hanno un peso e cose in cui le hanno i soli soci, ci sono cose che sono dovute ai soci e cose che invece sono dovute a tutti, nel caso specifico, le parole di Chri erano dovute solo ai soci, non ad altri.DaDo500 ha scritto:ragazzi secondo me qua il discorso sta degenerando....ci sn messaggi ke (spero) vengano fraintesi. allora prima di tt bisogna spiegare bn il ftt degli utenti (quindi emm e mik si spieghino meglio). xkè la mia interpretazione è stata: se 6 un utente nn c'entri (scusate x il termine) 1 # censura automatica # cn il club.
Il clubcento italia è un club registrato e quindi il suo nome non può essere utilizzato da altri, io non metto in dubbio la tua buona volontà, ma prima di usare il nome di qualcuno, bisogna chiedere se si può, io con altri amici sto portando avanti un progetto e vorremmo registrare il dominio italiano relativo a questa cosa, essendoci di mezzo diritti di altri regolarmente registrati, abbiamo chiesto a loro (e questi sono americani) il permesso di poter registrare il dominio italiano, perchè è così che si fanno le cose, non mi alzo la mattina e uso il nome altrui.d'altra parte bisogna dire ke se 1 ragazzo ha dei problemi personali penso ke la gestione di 1 sito è l'ultima cs cui pensa. la penso cm molti altri ke poteva scrivere un topic aperto a tt (ma sinceramente nn mi avrebbe ftt nè caldo nè freddo). io penso ke in 1 club di appassionati bisognerebbe dividersi i compiti:1-x far conoscere meglio il club;2-xkè diventa tt + veloce. io mi ero proposto di fare un canale apposito al "clubcentoitalia" ke mi sembrava una buona pubblicità, purtroppo è stato subito rifiutato;
Non so che risposta ti abbia dato Roberto per CVP, ognuno sulle sue cose agisce in modo proprio.tt altra risposta ho avuto da roberto ke invece ha accettato subito la mia proposta x il CVP. bisognerebbe ( a mio parere) cambiare strategia e ascoltare di + le proposte degli "utenti" o non.
cmq cm ho dtt prima attendo spiegazioni.
Bye, Luca