presentazione della mia mitica 600
-
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
presentazione della mia mitica 600
aspettto commenti questo ed è solo l'esterno poi invierò l'interno 

- x86_mpi
- Vice-Presidente
Re: presentazione della mia mitica 600
Ho spostato il topic nella sezione corretta
by MOD x86_mpi
by MOD x86_mpi
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
- DanySoloma
- Contatta:
woww bellaaaa

come mai hai messo il para sporting prima serie?

come mai hai messo il para sporting prima serie?

Faiv Stars Resing Cleb
-
perche onestamente sono più belli ed hanno i fendinebbia integrati con il paraurti
- CobraBianco
ricorda tanto tanto tanto il mio primo amore....

Bella bella, complimenti mi piacciono molto i cerchi, ma non potevi togliere i listelli dal para anteriore!??
io volevo portarla in quella direzione, anke se avrei fatto i cerchi sccuri ecc... il blu testa fra le nuvole spaca di brutto, anke se purtroppo mostra molto bene righe righine e portierate.... mi raccomando, traaaaaaattala beneeeeee!!!!

Bella bella, complimenti mi piacciono molto i cerchi, ma non potevi togliere i listelli dal para anteriore!??
io volevo portarla in quella direzione, anke se avrei fatto i cerchi sccuri ecc... il blu testa fra le nuvole spaca di brutto, anke se purtroppo mostra molto bene righe righine e portierate.... mi raccomando, traaaaaaattala beneeeeee!!!!
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
-
complimenti centista.....
-
ciao ho visto che hai montato i paraurti della sporting prima serie, volevo sapere se su quello anteriore hai fatto qualche modifica per montarlo??? perchè mi hanno detto che sulle cento dopo il 2000 non ci va!?!?!?? io ho la 600 active del 2007 del tuo stesso colore blu testa fra le nuvole. complimentiarfg2000it ha scritto:aspettto commenti questo ed è solo l'esterno poi invierò l'interno
-
l'unica modifica e quella delle freccie per il resto non cambia nulla i fori sono quellivince+81 ha scritto:ciao ho visto che hai montato i paraurti della sporting prima serie, volevo sapere se su quello anteriore hai fatto qualche modifica per montarlo??? perchè mi hanno detto che sulle cento dopo il 2000 non ci va!?!?!?? io ho la 600 active del 2007 del tuo stesso colore blu testa fra le nuvole. complimentiarfg2000it ha scritto:aspettto commenti questo ed è solo l'esterno poi invierò l'interno

- Hold
- Moderatore
i fori sopra quelli della traversa anteriore, sono diversi, la prima serie ha due staffe e i fori nel para sono messi per orizzontale e non per verticale, cmq monta su tutte le 6cento il para prima serie, e come giustamente è stato ricordato, basta sostituire le frecce : )...ah potrebbero toccare i fendinebbia sul radiatore che è leggermente spostato rispetto alla prima serie! occhio quindi!arfg2000it ha scritto:l'unica modifica e quella delle freccie per il resto non cambia nulla i fori sono quellivince+81 ha scritto:ciao ho visto che hai montato i paraurti della sporting prima serie, volevo sapere se su quello anteriore hai fatto qualche modifica per montarlo??? perchè mi hanno detto che sulle cento dopo il 2000 non ci va!?!?!?? io ho la 600 active del 2007 del tuo stesso colore blu testa fra le nuvole. complimentiarfg2000it ha scritto:aspettto commenti questo ed è solo l'esterno poi invierò l'internoDDDDD

Enjoy The SPIC (Single Point Ignition Club)