Mi sto costruendo un nuovo impianto audio, e ho ideato un sistema per avere un subwoofer abbastanza potente senza occupare completamente lo spazio nel bagagliaio.
Praticamente ho eliminato il pannello originale e creato uno in MDF molto spesso e ad alta densità, con una struttura calcolata di 25-30 litri, praticamente ho fatto un pannello, ma alto circa 12-15 cm dalla parte del portellone e 25-30 dalla parte dello schienale (le misure ancora le sto progettando), e come fosse un pannello vero l'ho attaccherò con delle catene al posto delle cordicelle in modo che si alzi dal momento in cui si va ad aprire il bagagliaio...
In questo sub-su misura installerò un cono da 25Cm e attaccherò sulla struttura anche l'amplificatore, in modo che, se mi servisse più spazio, basta che scollego i cavi e rimuovo tutto come fosse un pannello ciccione...
Che ve ne pare???? ora sto facendo il tutto, e appena avrò fatto metterò le foto, ma sono curioso di vedere i vostri impianti, e come ve la siete giostrata con il "poco ma buono" spazio che ci dona la nostra 5.
Ciao a tutti...Daje con le foto