VI PRESENTO LA CINQUE
- THE-WOLF93
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: VI PRESENTO LA CINQUE
Allora grazie domani mattina provvederò
Io lo ho diretto a terra. certo ovviamente nn mettere l'uscita del tubicino vicino ai dischi dei freni senno freni col caiser ahsuashaush

MPIC (Multi Point Ignition Club)
-
avendo un 900 come il mio ti sconsiglio vivissimamente di staccare quei tubi.. sopratutto quello che va da sopra allo scarico vapori, nel cf... prova a staccare il tubo sul cf e fai un giro e poi dimmi cosa hai appena pensato di guidare eheh
poi quel filtrazzo li è troppo per un 900 originale..lo sarebbe anche per un 112 abarth mi sa... dai!!!
poi quel filtrazzo li è troppo per un 900 originale..lo sarebbe anche per un 112 abarth mi sa... dai!!!
-
x dj mauro: quali tubi anke io ho un 899cc togliendo quali tubi va mejo la makkina???
-
x the wolf: ti consiglio frecce laterari trasparenti (quelli della 600 xD) , freccie anteriori trasparenti quelli della sporting e i fari posteriori fumè della sportin e inzi a cambiare un pò anke l'estetika esterna....
cmq complimenti nnt male l'interno
cmq complimenti nnt male l'interno

- pum882
- Macchina Posseduta: Altra marca
Lo sfiato dei vapori della coppa è meglio collegarlo all'aspirazione. Tenere leggermente in depressione il carter giova alla tenuta delle fasce. Scaricare i vapori all'aria non serve a nulla e vi fa dei bei fumenti a base di "castrolin" che sono certo non giovino molto ai polmoni.
Quel filtro aria è completamente inutile se poi il manicotto fa tutte quelle curve per arrivare al monoiniettore.
Quel filtro aria è completamente inutile se poi il manicotto fa tutte quelle curve per arrivare al monoiniettore.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro
- THE-WOLF93
Il filtro non lo ho comprato c'è lo avevo già da molto tempo se no mica spendevo 180€ di CDA per una 900, ma devo dire che ho notatato un notevole incremento di ripresa e poi il suond e migliorato di molto.
- sergetto83
quel filtro mi sembra un tantino esagerato ma se dici che ti va meglio lascialo pero quelle curve
no no no non ci siamo proprio
per il resto continua cosi che sta venendo su bene per le frecce laterali ti consiglio quelle fume della 5sporting non quelle della 6 guarda qua http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1045876 queste le monto io!!!

per il resto continua cosi che sta venendo su bene per le frecce laterali ti consiglio quelle fume della 5sporting non quelle della 6 guarda qua http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1045876 queste le monto io!!!

la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC
-
a me piacciono piu' quelle trasparenti della 6...kmq poi è questione d gusti ;°)