La mia Cinque..
-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
La mia Cinque..
Oggi ho guardato per bene la 5 (non ho avuto tempo tra scuola e lavoro) e ho smontato tutte le bocchette d'aria, il posacenere centrale e i coperchi laterali per le casse per verniciarli di giallo.
L'avrei già fatto se non fosse per il fatto che mio padre ha fatto sparire la bomboletta che avevo in macchina quindi devo aspettare... e nel frattempo chiedo pareri... secondo voi come viene? E un'altra domanda... il quadro strumenti è meglio farlo nero o far giallo anch'esso?
La foto è presa da internet.. non è la mia macchina (non ho avuto tempo di comprare le batterie per la digitale) comunque ho messo i puntini gialli dove vorrei mettere il giallo, i puntini verdi dove sono indeciso se mettere il giallo o il nero e i puntini rossi dove vorrei mettere una moquette con bordini gialli..(cioè ai lati degli sportelli e alla base dei portaoggetti). Infine per concludere volevo fare le tasche nere... naturalmente se scelgo di fare il quadro strumenti nero uso lo stesso nero per le tasche (vorrei cmq un nero opaco)...
che ne pensate?
L'avrei già fatto se non fosse per il fatto che mio padre ha fatto sparire la bomboletta che avevo in macchina quindi devo aspettare... e nel frattempo chiedo pareri... secondo voi come viene? E un'altra domanda... il quadro strumenti è meglio farlo nero o far giallo anch'esso?
La foto è presa da internet.. non è la mia macchina (non ho avuto tempo di comprare le batterie per la digitale) comunque ho messo i puntini gialli dove vorrei mettere il giallo, i puntini verdi dove sono indeciso se mettere il giallo o il nero e i puntini rossi dove vorrei mettere una moquette con bordini gialli..(cioè ai lati degli sportelli e alla base dei portaoggetti). Infine per concludere volevo fare le tasche nere... naturalmente se scelgo di fare il quadro strumenti nero uso lo stesso nero per le tasche (vorrei cmq un nero opaco)...
che ne pensate?
- CobraBianco
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: La mia Cinque..
secondo me meno colori metti meglio è. Poi un bicolore è sempre bello, a meno che i due colori spezzino bene!
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
-
ma infatti i soli colori che voglio utilizzare sono il giallo e il nero.. volevo dei pareri sulla disposizione di quei colori..
- ItalianDandy
- Macchina Posseduta: Altra marca
Ma la macchina che colore è, gialla? E' Sporting? E gli interni come sono?
Comunque, secondo me, dove hai messo i puntini verdi è meglio che lasci plastiche nere, perchè se le colori di giallo poi ti fa troppi riflessi al parabrezza....
Comunque, secondo me, dove hai messo i puntini verdi è meglio che lasci plastiche nere, perchè se le colori di giallo poi ti fa troppi riflessi al parabrezza....
- ALE 500
maaa..se poi unisci i puntini viene fuori un disegno??? hahaha
io sn d'accordo cn cobra
nn fare un arlecchino!
io sn d'accordo cn cobra

^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
-
ale e cobra mi sa che hanno capito che devo colorare le parti dove ci sono i puntini del colore dei puntini... non è cosi leggete bene il post su! cmq dandy hai ragione meglio farlo nero.. cmq si è una sporting gialla e gli interni sono inguardabili.. il cruscotto tutto nero (ha solo le casse gialle) i coprisedili grigi (che cambierò presto) e le cinture rosse (che cambierò pure)..
- ItalianDandy
- Macchina Posseduta: Altra marca
Appena puoi, metti una foto degli interni, dai....!
- Lessia88
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
sì dai, metti qualche foto della tua Cinque (interni ed esterni!!)
..comuqnue io farei solo giallo dove ci sono i puntini gialli e non mi sembra male nemmeno l'idea di mettere una moquette con il bordo giallo, così riprende il colore dell'auto!! il resto secondo me meglio lasciarlo nero!

..comuqnue io farei solo giallo dove ci sono i puntini gialli e non mi sembra male nemmeno l'idea di mettere una moquette con il bordo giallo, così riprende il colore dell'auto!! il resto secondo me meglio lasciarlo nero!

n
*
*

Socio # 064
- sergetto83
SE FAI IL CRUSCOTTO GIALLO FAI ANCHE I SPORTELLI DI SIMILPELLE GIALLA IO NE HO VISTA UNA ED ERA UNA FISSA!!!!
GIALLO E NERO SPEZZA TANTISSIMO

GIALLO E NERO SPEZZA TANTISSIMO

la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC
-
ok ragazzi domani compro le batterie per la digitale e mi do da fare con le foto.. cmq sergio per gli sportelli intendi proprio tutto o solo la parte dove c'è il tessuto? ma poi non viene troppo "gialla"? volevo fare un grosso contrasto col nero..