Messaggio
da RobyTurbino » 20/03/2010, 16:58
Allora vediamo un po di descrivere la 500 in passato turbo TC 150 (motore 1250 turbo 150 cv cosworth,motore punto 1.2 8v collettore in acciaio con iniettori delta,farfalla da 70mm,pistoni stampati,valvole maggiorate molle ferrari,pezzi coupè etc etc)
Il nuovo motore si compone di base 1.4 punto gt turbo,pistoni wossner,bielle lucidate,cammes turbina Gt 28 su doppi cuscinetti,presione 1.4 240 cv circa,testata lavorata,frizione speciale,collettori inox e tanto altro.
Carrozzeria con poarafanghi in resina allargati,minigonne paraurti anteriore posteriore cofano f50,cerchi 15 pollici Barracuda a specchio con gomme 195 45 R15 (da esposizione cerchi anteriori 8x14 con gomme 205/45 e posteriori 9x14 con gomme 225/35 rigorosamente a canale rovesciato),assetto regolabile da pista a ghiera regolabile in estensione,compressione e altezza della vettura,impianto frenante fiat uno turbo anteriore,e posteriore con pinze e dischi uno turbo,distanziali 10mm,scarico diretto in inox originale Novitec.
interni sedili toora competizione,cruscotto bianco,contagiri e strumentazione americana,tapettini novitec,volante sparco,contagiri 10000 giri,strumenti in carbonio.
colore Blu subaru
Prestazioni su Punto velocità 260 Km/h circa
Il trapianto è in fase di realizzazione.Appena ultimato posterò le foto ma sicuramente qualcuno già conosceva la vettura apparsa qualche anno fa su elaborare con il vecchio motore 1.2 depotenziato a 120 cv circa(che credo riporterò a 150-160cv e venderò poi).
A presto
Ultima modifica di
RobyTurbino il 20/03/2010, 17:01, modificato 2 volte in totale.