SENZA PAROLE.. :-|

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
ItalianDandy
Macchina Posseduta: Altra marca

Re: SENZA PAROLE.. :-|

Messaggio da ItalianDandy » 17/04/2010, 16:26

pum882 ha scritto:
ItalianDandy ha scritto: Ma immagine e somiglianza inteso come fisico, non aspetto interiore....
Aspetta, spero che tu non creda in quella storia dei 7 giorni, Adamo ed Eva, la mela, il serpente...
Sono tutte metafore, esattamente come questa della somiglianza.
No no, l'ho già detto qualche pagina indietro, che l'unica cosa a cui non credo è la storiella di Adamo ed Eva...semplicemente perchè è impossibile crederci...(è assurda, ecco).
Per quanto riguarda la somiglianza, volevo dire che l'espressione "a sua immagine e somiglianza" si riferisce solo all'aspetto esteriore.... Ma personalmente, non ci credo...nel senso che nessuno sa o può sapere com'è fatto Dio....

CobraBianco
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da CobraBianco » 17/04/2010, 16:38

e gran parte del mondo è fatto in un certo modo non perchè l'ha deciso Dio, ma l'uomo nato libero che s'è perso un po' per la strada...
ok... ma spiegami una cosa... un bambino nero africano, nasce e si sa che morirà a dieci anni per la fame, vivendo con le mosche in faccia e portando un pancione vuoto... io e te invece stiamo qui, buttiamo via il nostro tempo su di un forum, siamo benestanti e non ci manca niente... il bambino si è perso per strada o lo siamo io e te??? il bambino è nato per vivere la sofferenza e morire, io e te, che magari non combattiamo un giorno solo nella nostra vita facciamo la nostra esistenza tranquilla, senza alti ne bassi, e moriamo magari d'infarto senza soffrire a 90 anni. Perchè funziona così?? per come la pensi tu il bambino dovrebbe crearsi il futuro, ma come potrebbe quando tutti sappiamo che è spacciato dal giorno in cui è nato??
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 17/04/2010, 16:48

CobraBianco ha scritto:
e gran parte del mondo è fatto in un certo modo non perchè l'ha deciso Dio, ma l'uomo nato libero che s'è perso un po' per la strada...
ok... ma spiegami una cosa... un bambino nero africano, nasce e si sa che morirà a dieci anni per la fame, vivendo con le mosche in faccia e portando un pancione vuoto... io e te invece stiamo qui, buttiamo via il nostro tempo su di un forum, siamo benestanti e non ci manca niente... il bambino si è perso per strada o lo siamo io e te??? il bambino è nato per vivere la sofferenza e morire, io e te, che magari non combattiamo un giorno solo nella nostra vita facciamo la nostra esistenza tranquilla, senza alti ne bassi, e moriamo magari d'infarto senza soffrire a 90 anni. Perchè funziona così?? per come la pensi tu il bambino dovrebbe crearsi il futuro, ma come potrebbe quando tutti sappiamo che è spacciato dal giorno in cui è nato??
Mah...beh...a queste cose ci pensavo anch'io, una volta, quando mi ponevo le tue stesse domande....e sono arrivato a questa conclusione: l'anima di un bambino africano è figlia dell'unione di due anime adulte africane. Quell'anima si trova lì perchè è figlia di due africani, non perchè è stato Dio a sbatterlo laggiù...

Perchè, poi, quell'anima sta peggio di me? Perchè fa una vita di # censura automatica #? Semplicemente per colpa dell'uomo. Una colpa che si porta dietro ancora oggi: basta pensare a quanto POCO dovrebbero spogliarsi i ricchi per far campare bene quelli laggiù, ma non lo fanno.
Vedi allora? L'uomo nasce libero e con l'invito a seguire le Leggi di Dio se vuole stare in pace...ma purtroppo si perde, è preso dall'ingordigia, dalla cattiveria, semina odio.....
Dio non ha colpe, in tutto questo....

CobraBianco

Messaggio da CobraBianco » 17/04/2010, 16:57

vabbè... mi ritiro per deliberareee!! :lol:
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 17/04/2010, 17:05

CobraBianco ha scritto:vabbè... mi ritiro per deliberareee!! :lol:
si, e io vado a cambiare l'acqua alle olive ;) :D

Xela1
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 17/04/2010, 17:37

ItalyanDandy per tua conoscenza

"In caso di infrazione alle sopracitate norme:

La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum"

La persona che ha infranto le regole è già stata avvisata.

queste cose sono state scritte da te:

Messaggiodi ItalianDandy il 14/04/2010, 15:17

Scusami eh, ma tu in ogni topic vedi potenziali liti??? Questo posto, questo forum è come un bar: si conversa, a volte si può finire per discutere o anche litigare, ma alla fine siamo tutti "compagni di passione" e certamente le liti non hanno tanto valore. Sicuramente, due persone che litigano qua, se domani si vedessero a un raduno, si stringerebbero la mano!
Perciò, lascia un po' di aria, di spazio, di libertà di discussione, tanto non succede niente.......

dopo queste cose tu ti permetti di citare una parte di regolamento che la pena per l'insulto è il ban?
1) il regolamento non dice proprio copeste parole
2) dopo il mio intervento sie andati avanti a fare commenti
3) risultato finale? quello che avevo previsto.
Immagine #35
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori!

Xela1
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 17/04/2010, 17:40

QUESTO TOPIC VIENE CHIUSO.
Immagine #35
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori!

Flycat
Staff Club Cento Italia
Contatta:

Messaggio da Flycat » 18/04/2010, 1:09

ItalianDandy ha scritto:
ALE 500 ha scritto:;) pensa pure qll ke vuoi!
Ok, dato che penso che il moderatore non ti punirà come desidero io (e come sarebbe da regolamento), ma al massimo metterà altri due asterischi alle tue offese, penso quello che voglio e lo dico: il moderatore non ti punisce, non ti banna nè ti sospende perchè hai quasi 1700 messaggi e sei socio del club.
Ma per me resti sempre uno che mi ha dato dell'ignorante solo perchè non la penso come te. E per me uno che fa così è solo, semplicemente, un uomo di niente.
Quest'affermazione mi sembra inopportuna, Ale non viene bannato e neanche tu, neanche Cobra, in questo forum il ban è stato utilizzato solo in pochissimi casi in cui era diventato l'unica soluzione applicabile (si contano sulle dita di una mano di un vecchio falegname), portiamo da sempre avanti una politica di dialogo a prescindere, questo in modo indipendente dal fatto che loro siano soci e tu no, è nostra prassi chiarire le cose in modo costruttivo, adesso cortesemente, togli quella inutile firma, la firma non serve per sbeffeggiare nessuno, serve per esprimere qualcosa di se stessi, al limite promuovere qualcosa, ma, non per aizzare inutili polemiche.

Visto che viene tirato in ballo il regolamento ti invito a leggere questa parte dello stesso:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico? Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
Quindi se hai da replicare siamo qui, in pm con serietà e serenità.

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it

Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.

Bloccato