craroFab10 ha scritto:Lunedi verso le 17 ho avvistato in Roma, sulla Via Anagnina mentre svoltava x Via Stazione di Ciampino una 600 Sporting Gialla con cerchi da 13 (quelli della Sporting) e adesivo posteriore ClubCentoItalia attaccato sul lunotto posteriore in alto al centro
Chi è di voi ??
[CHAT] Parlando e scherzando...
- sergetto83
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: [CHAT] Parlando e scherzando...

la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC
- aticosecondo
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
beh dai basta organizzare con calma, parlarne con tutti quelli ke sono interessati, scegliere luogo e data in base alla disponibilità.. è quest'ultima il punto debole.. X questo metto giù l'idea x il periodo di inizio estate.. X avere un largo vantaggio di tempo..

campione italiano Centobus
... quello delle robe abarth...
-
occhio che in questo periodo ci sono molti raduni anche nazionaliaticosecondo ha scritto:beh dai basta organizzare con calma, parlarne con tutti quelli ke sono interessati, scegliere luogo e data in base alla disponibilità.. è quest'ultima il punto debole.. X questo metto giù l'idea x il periodo di inizio estate.. X avere un largo vantaggio di tempo..

- Valter55
Qualcosa verso il 20- 25 giugno al nord Italia c'è?whatup ha scritto:occhio che in questo periodo ci sono molti raduni anche nazionaliaticosecondo ha scritto:beh dai basta organizzare con calma, parlarne con tutti quelli ke sono interessati, scegliere luogo e data in base alla disponibilità.. è quest'ultima il punto debole.. X questo metto giù l'idea x il periodo di inizio estate.. X avere un largo vantaggio di tempo..tipo prc eheh ce ne sarebbe uno in austria dove mi hanno invitato.. peccato che da solo non ho voglia di andarci.. senò sarebbe fenomenale..
- aticosecondo
allora puntiamo verso il pieno periodo estivo o fine estate.. Io nn lo so la mia è stata un idea così, poi nn posso prendere, chiedere in giro ed organizzare tutto io.. Posso dare una mano valida ma nn penso di potermi permettere di fare tutto io..whatup ha scritto:occhio che in questo periodo ci sono molti raduni anche nazionaliaticosecondo ha scritto:beh dai basta organizzare con calma, parlarne con tutti quelli ke sono interessati, scegliere luogo e data in base alla disponibilità.. è quest'ultima il punto debole.. X questo metto giù l'idea x il periodo di inizio estate.. X avere un largo vantaggio di tempo..tipo prc eheh ce ne sarebbe uno in austria dove mi hanno invitato.. peccato che da solo non ho voglia di andarci.. senò sarebbe fenomenale..

campione italiano Centobus
... quello delle robe abarth...
-
certo Valter !!! 27 GIUGNO 2010 GARDA BY PUNTO RACING CLUB RADUNO INTERNAZIONALEValter55 ha scritto:Qualcosa verso il 20- 25 giugno al nord Italia c'è?whatup ha scritto:occhio che in questo periodo ci sono molti raduni anche nazionaliaticosecondo ha scritto:beh dai basta organizzare con calma, parlarne con tutti quelli ke sono interessati, scegliere luogo e data in base alla disponibilità.. è quest'ultima il punto debole.. X questo metto giù l'idea x il periodo di inizio estate.. X avere un largo vantaggio di tempo..tipo prc eheh ce ne sarebbe uno in austria dove mi hanno invitato.. peccato che da solo non ho voglia di andarci.. senò sarebbe fenomenale..
buonasera centisti.... 

IRONELVIT - CLUB CENTO ITALIA - SOCIO N° 8 - RESPONSABILE REGIONALE PUGLIA
IRONELVIT - DIABLO TEAM R&T - VICEPRESIDENTE

IRONELVIT - DIABLO TEAM R&T - VICEPRESIDENTE

- Lessia88
'seraaa!!!
noi siamo andati a Monza per lo speed day il 7 marzo!! ..non l'avevi letto o non potevi venire?? > viewtopic.php?f=24&t=1912 viewtopic.php?f=23&t=2235aticosecondo ha scritto:stavo pensando, quando saremo in un periodo più tranquillo tipo maggio o giugno potremmo organizzare un giorno un piccolo incontro in qualke autodromo (varano, monza o imola nn so..) tutti insieme o almeno ki riesce a raggiungere o nn è troppo distante in occasione di uno speed day.. C'è del tempo per pensarci però butto già lì l'idea.. Può garbare come cosa?
n
*
*

Socio # 064
- sergetto83
Buona sera ragazzi/e 

la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC