ma penso di si saranno dei 15....qualcuno gli ha già visti o sa la marca e da quanto sono????La ZiA ChIcCa ha scritto:Ma da quanto saranno quei cerchi?!?!da 15??!?!? Anche la PesTe li vuole
ALEX 16 ha scritto:ma penso di si saranno dei 15....qualcuno gli ha già visti o sa la marca e da quanto sono????La ZiA ChIcCa ha scritto:Ma da quanto saranno quei cerchi?!?!da 15??!?!? Anche la PesTe li vuole
però la cosa che più mi incuriosisce e il bel lavoro che hanno fatto per modificare centralmente il paraurti anteriore sporting per alloggiare quel mega radiatore seconda serie l'hanno fatto che uno spettacolo...e un pò esagerato ma lo vorrei anch'io cosi.......
poi chissa i terminali dove gli hanno fatti uscire???dietro pare che non ci siano chissa se sono laterali stile viper.......
GRANDE grazie delle informazioni........seicentoBlackLyne_87 ha scritto:ALEX 16 ha scritto:ma penso di si saranno dei 15....qualcuno gli ha già visti o sa la marca e da quanto sono????La ZiA ChIcCa ha scritto:Ma da quanto saranno quei cerchi?!?!da 15??!?!? Anche la PesTe li vuole
però la cosa che più mi incuriosisce e il bel lavoro che hanno fatto per modificare centralmente il paraurti anteriore sporting per alloggiare quel mega radiatore seconda serie l'hanno fatto che uno spettacolo...e un pò esagerato ma lo vorrei anch'io cosi.......
poi chissa i terminali dove gli hanno fatti uscire???dietro pare che non ci siano chissa se sono laterali stile viper.......
i cerchi sono da 15.....lo scarico è diretto sotto al centro della macchina......e il motore 1200 16v turbo 250cv.......vi basta??......comunque lessia c'ero pure io alla sera sono stato dalle 23 alle 24....ero con obie....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti