bene la macchina e davvero molto rigida, quasi ferma sia in accelerazione che in frenata ( non si sposta ne avanti ne indietro) e il rollio è diminuito molto
purtroppo con le gomme cosi alte di spalla lo patisco ancora ma va già bene, onestamente lo consiglio
come abbassamento e circa quello dichiarato dal produttore, già da subito ho 57 davanti e 58.5 dietro considerando però cerchi da 13 con spalla 65
invece l'altro ieri ho lavato i fari, siccome dopo tutti questi anni iniziavano ad essere affaticati, intendo dentro
lavati con acqua ossigenata, e parabola pulita a secco, diciamo che li ho ripristinati abbastanza, non sono al 100% ma ora fanno davvero una luce buona, molto corposa e forte, anche la gradazione è aumentata (luce più bianca di prima)
subito, probabilmente perchè è rimasta dell'acqua dentro, erano posseduti, il regolatore elettronico faceva quel che voleva, adesso stanno tornando alla normalità per fortuna
spero si ristabiliscano del tutto, volevo cambiarli l'anno prox prima della revisione, ma se il motorino elettrico torna alla normalità al 100% li tengo ancora un po di piu (due fari originali vengono circa 160-180e quindi nn poco)