E tu forse non ti rendi conto di cosa stai dicendo, ma forse semplicemente non sei mai salito su una 70 HP, ma anche solo il 12 prima serie con 45 miseri muletti che va oltre i 150 in pochi metri di autostrada...whatup ha scritto:gORE70hp ha scritto: gigi dag
ridere in faccia alla gente può rivelarsi poco divertente a volte
fare turbo il 70hp nn è propriamente una furbata
le ho chiamate piccole, le modifiche racing
il 70hp a ben poco da migliorare per fare barba e capelli a tante auto di cilindrata superiore
ma io dico... forse forse non ti rendi conto che siamo nel 2010 e che stai parlando di una "macchina" del 1983 come se fosse l'ultima auto uscita sul mercato.. chi rimane indietro aihmè.. è perso!oops scusa non volevo ridere
seicento sporting all.Abarth - 2003
Re: seicento sporting all.Abarth - 2003
Giannini Panda Look 750 Super 1989
Abarth 595 replica 1967
Fiat 500 L 1971
[/color]Abarth 595 replica 1967
Fiat 500 L 1971
- ALEX 16
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
si hai ragione ne so qualcosa della a 112 70 hp ce l'aveva mio padreFab10 ha scritto:E tu forse non ti rendi conto di cosa stai dicendo, ma forse semplicemente non sei mai salito su una 70 HP, ma anche solo il 12 prima serie con 45 miseri muletti che va oltre i 150 in pochi metri di autostrada...whatup ha scritto:gORE70hp ha scritto: gigi dag
il 70hp a ben poco da migliorare per fare barba e capelli a tante auto di cilindrata superiore
ma io dico... forse forse non ti rendi conto che siamo nel 2010 e che stai parlando di una "macchina" del 1983 come se fosse l'ultima auto uscita sul mercato.. chi rimane indietro aihmè.. è perso!oops scusa non volevo ridere

- edi_teslic
concordoiwen ha scritto:si ma un conto è una macchina palesemente taroccata come quell'f40, un conto e una macchina dove dalla normale cambiano 2 paraurti e un cambio, sulle 600 apparte la tua che ha gli insoliti interni in pelle, sono tutte uguali non c'è differenza sostanziale tra una 600 sporting ad una abarth ad una normale apparte 2 # censura automatica # per volta. uscivano tutte dalla fiat e il logo abarth vuol dire 2 minigonne, cerchi da 14 e un cambio piu corto e forse lo spoiler
di abarth ci vedo solo il logo
e un discorso diverso dalle nuove abarth o dalla tua 70hp dove avere un'auto abarth voleva dire avere qualcosa di diverso
molto, molto piu emozionantiALEX 16 ha scritto:cmq in generale tutte le macchine sportive (non parlo di super car ma di auto mortali) prima dell'avvento dell'elttronica selvaggia e degli aiuti alla guida a mio avviso sono sempre più emozionanti delle moderne sportive......

- ALEX 16
grande iwen finalmente uno che la pensa come me...sulla seicento sporting o abarth non ha nessun valore reale prestazionalmente parlando......iwen ha scritto:si ma un conto è una macchina palesemente taroccata come quell'f40, un conto e una macchina dove dalla normale cambiano 2 paraurti e un cambio, sulle 600 apparte la tua che ha gli insoliti interni in pelle, sono tutte uguali non c'è differenza sostanziale tra una 600 sporting ad una abarth ad una normale apparte 2 # censura automatica # per volta. uscivano tutte dalla fiat e il logo abarth vuol dire 2 minigonne, cerchi da 14 e un cambio piu corto e forse lo spoiler
di abarth ci vedo solo il logo
e un discorso diverso dalle nuove abarth o dalla tua 70hp dove avere un'auto abarth voleva dire avere qualcosa di diverso
-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Fab10 ha scritto:E tu forse non ti rendi conto di cosa stai dicendo, ma forse semplicemente non sei mai salito su una 70 HP, ma anche solo il 12 prima serie con 45 miseri muletti che va oltre i 150 in pochi metri di autostrada...whatup ha scritto:gORE70hp ha scritto: gigi dag
ma io non mi voglio rendere conto di nulla, siete voi che vi dovete rendere conto che siamo nel 2010... e comunque la mia risposta sarà sempre riferita alla risposta fatta a gore... buona rimanenza nel 1980
Quando però vedi una 1980 che sorpassa la tua 2010...

Giannini Panda Look 750 Super 1989
Abarth 595 replica 1967
Fiat 500 L 1971
[/color]Abarth 595 replica 1967
Fiat 500 L 1971
- gORE70hp
FIAT Seicento Sporting all. Abarth - 2003
milano violenta, traversi e polenta * tuning?NO grazie! * meglio 1 vera hobby che 1 finta sporting
milano violenta, traversi e polenta * tuning?NO grazie! * meglio 1 vera hobby che 1 finta sporting
- ALEX 16
bello te la sei portata fino là..........caspio lo volevo fare anch'io ma eravamo in 4 e i bagagli non c'entravano.....in quale parte della sardegna sei andato????
- gORE70hp
bè..il grosso l'ha fatto il traghettoALEX 16 ha scritto:bello te la sei portata fino là..........caspio lo volevo fare anch'io ma eravamo in 4 e i bagagli non c'entravano.....in quale parte della sardegna sei andato????

e poi ci sono andato 5/6 volte con la a112, figurati se mi spaventa andarci con la seicento,abbiamo fatto circa
1600 km senza nessun minimo problema
ero dalle parti di capo comino
FIAT Seicento Sporting all. Abarth - 2003
gORE70hp ha scritto:bè..il grosso l'ha fatto il traghettoALEX 16 ha scritto:bello te la sei portata fino là..........caspio lo volevo fare anch'io ma eravamo in 4 e i bagagli non c'entravano.....in quale parte della sardegna sei andato????![]()
e poi ci sono andato 5/6 volte con la a112, figurati se mi spaventa andarci con la seicento,abbiamo fatto circa
1600 km senza nessun minimo problema
ero dalle parti di capo comino
io sono tre anni che giro con la preparazione turbo.......figurati......ke cosa dovrebbe spaventarti??
Grandissimo gore