Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
heavymetalforlife
Messaggi: 130
Iscritto il: 25/11/2008, 19:54
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da heavymetalforlife » 04/05/2009, 11:11

è molto bella , molto


mi piacerebbe capire come hai messo il sub , hai dovuto togliere la ruota di scorta credo , no?
Immagine

Immagine Immagine

600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 04/05/2009, 14:39

si ho dovuto eliminare la ruota di scorta...

evo6 hai un pm ;)
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da DanySoloma » 04/05/2009, 15:09

bellissima :D
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 11/11/2009, 10:43

ciao a tutti ragazzi è da un pò ke nn scivo...

ho fatto diverse modifike alla 600...
barra duomi superiore Sparco
barra duomi inferiore Omp (nn si vede)
ammortizzatori anteriori Orap a stelo accorciato e rinforzato (regolabili)
ammortizzatori posteriori Koni Sport gialli (regolabili)
impianto frenante posteriore Punto Gt
dischi anteriori forati e baffati Omp con pastiglie specifiche
distanziale volante Omp
ho rivisto anke l'impianto stereo.....

Ps: un ringraziamento a Evo6 ke mi ha ceduto assetto, impianto frenante anteriore e barre dumi :)
Allegati
10112009220.jpg
10112009215.jpg
10112009211.jpg
10112009208.jpg
10112009207.jpg
10112009206.jpg
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

Avatar utente
evo6
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/11/2008, 21:14
Macchina Posseduta: Altra marca

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da evo6 » 11/11/2009, 11:21

600sport ha scritto:ciao a tutti ragazzi è da un pò ke nn scivo...

ho fatto diverse modifike alla 600...
barra duomi superiore Sparco
barra duomi inferiore Omp (nn si vede)
ammortizzatori anteriori Orap a stelo accorciato e rinforzato (regolabili)
ammortizzatori posteriori Koni Sport gialli (regolabili)
impianto frenante posteriore Punto Gt
dischi anteriori forati e baffati Omp con pastiglie specifiche
distanziale volante Omp
ho rivisto anke l'impianto stereo.....

Ps: un ringraziamento a Evo6 ke mi ha ceduto assetto, impianto frenante anteriore e barre dumi :)

è stato un piacere trattare con te marco, e sapere che quello che ti ho dato continuerà a vivere nella tua car.
sempre a manetta.........

Avatar utente
evo6
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/11/2008, 21:14
Macchina Posseduta: Altra marca

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da evo6 » 11/11/2009, 11:22

alla fine come ti sei trovato con l'impianto frenante omp più ebc green stuff ?
sempre a manetta.........

600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 11/11/2009, 11:22

ihihihihi se non era x te un assetto così pistaiolo non lo avrei mai avuto ;)
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 11/11/2009, 11:23

i freni vann bene...sn perfetti...devo solo fare le pinze rosse anke davanti ed è perfetta...
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

Avatar utente
evo6
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/11/2008, 21:14
Macchina Posseduta: Altra marca

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da evo6 » 11/11/2009, 11:27

600sport ha scritto:ihihihihi se non era x te un assetto così pistaiolo non lo avrei mai avuto ;)
sono commosso :cry: :cry:
bene anche per i freni , anche perchè quando l'avevo provata non è che frenasse tanto................... :D
sempre a manetta.........

600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 11/11/2009, 11:30

ihihihihihi la frenata nn mi era mai interessata ahahahah....però è importante :)

ora ho messo anke i dischi dietro...è completa diciamo ...
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti