La ZiA ChIcCa ha scritto:Giampy ha scritto:Solo io preferisco i numeri all'orrenda scritta? :S
I numeri sono più aggraziati![]()
Io se avessi avuto la scritta Seicento dietro l'avrei tolta di sicuro![]()
![]()

La ZiA ChIcCa ha scritto:Giampy ha scritto:Solo io preferisco i numeri all'orrenda scritta? :S
![]()
Rispondo con molto ritardo !!!bellar89 ha scritto:hanno la conicità dei normali bulloni di serie, non l'hanno accentuata proprio come quelli conici; avvitare avvitano bene, ho contato e fanno circa 7 giri prima di serrarsi leggermente.
nessuno che è passato dai cerchi in ferro alla lega può intervenire?
Gabriele92 ha scritto:Rispondo con molto ritardo !!!bellar89 ha scritto:hanno la conicità dei normali bulloni di serie, non l'hanno accentuata proprio come quelli conici; avvitare avvitano bene, ho contato e fanno circa 7 giri prima di serrarsi leggermente.
nessuno che è passato dai cerchi in ferro alla lega può intervenire?
Un annetto fà ho fatto questo passaggio anche io ai cerchi in lega ed ho utilizzato gli stessi bulloni presenti.
Avvitano bene, ma mi sono accorto che sono leggermente più corti di qualche millimetro (montati sui cerchi in lega), fino ad ora tutto bene
Unpred87 ha scritto:La ZiA ChIcCa ha scritto:Giampy ha scritto:Solo io preferisco i numeri all'orrenda scritta? :S
![]()
![]()
AlbyG18 ha scritto:carino, ma è sempre da 35?
ho messo la resistenza della simoni gia pronta, in elettronica sono una pippaAlbyG18 ha scritto:hai messo una resistenza o avrai l'omino con il palloncino che ti farà compagnia? xD
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti