e che c'è di male in fin dei conti...i cristiani fecero le crociate che sono stato un massacro mercenario schifoso su ordine della chiesa, proprio quella chiesa che dice ama il prossimo e porgi l'altra guancia, si esatto, quella dei preti pedofili e corrotti; attualmente c'è un colonialismo spietato dell'occidente che va a conquistare petrolio in giro per il mondo spargendo sangue.. ma a noi va bene vero??? l'importante è che un litro di broda non salga oltre l'euro e quattro giusto?? ragazzi, cerchiamo di essere obiettivi.... noi ci impressioniamo a leggere di un attentato che non è mai esistito alle torri gemelle, di bombe nelle metro di tokyo e londra, che, lasciando perdere che siano strategie di terrorismo create dai nostri stessi governi per incalzare i pretesti di guerra ed odio verso ad altri poveracci come noi, ma a sentire al tg (che poi ci dicono cosa vogliono che noi dobbiamo pensare) di bambini mutilati di qua e di la, diciamo "ma pensa te" poi altra forchettata di insalata con un pezzo di pane e pronti per la notizia successiva per arrivare al tanto atteso resoconto della giornata di campionato.
Ragazzi, eliminate la tv, dovreste proprio toglierla di casa, lasciate perdere il calcio, cercate di passare tanto tempo sul blog di Beppe Grillo o comunque su internet, l'informazione la dovete scegliere voi, magari sentirne piu versioni per farvene un idea, assolutamente non farvi mettere # censura automatica # nel cervello da quel migliaio di personaggi potenti che ci considerano solo numerini.
Ah, io chiedo sempre a tanta gente che conosco di ghardare ZEITGEIST, parla delle verità del mondo, un film-documentario che è diviso in tre parti, ovvero la religione, i complotti nel mondo ed il sistema economico. Non è di grande qualità video e ci sono i sottotitoli in italiano, ma guardandolo e capendolo potreste davvero aprire la vostra mente, ci tengo ragazzi!!!
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=29400a68e9ca03ce