SENZA PAROLE.. :-|

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
Bloccato
The_Waiter
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

SENZA PAROLE.. :-|

Messaggio da The_Waiter » 09/04/2010, 13:48

NON Sò QUANTI DI VOI SONO AL CORRENTE DI QUESTA COSA..

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 10882.html

PER ME TOCCHEREBBE RITORNARE ALLA SOPPRESSIONE DI QUESTA GENTE,.. :roll: A VOI LA PAROLA
Immagine
"..LE COSE HANNO VALORE QUANDO SOPRAVVIVONO A LUNGO E DIVENTANO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA GENTE.."

x86_mpi
Vice-Presidente
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: SENZA PAROLE.. :-|

Messaggio da x86_mpi » 09/04/2010, 14:02

argomento spostato in offtopic
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

ItalianDandy
Macchina Posseduta: Altra marca

Messaggio da ItalianDandy » 09/04/2010, 14:47

Si vabbè, quelli di Al Qaeda è una vita che dicono di queste stupidate, per fortuna sono quasi sempre solo chiacchiere e sicuramente sarà così anche ai mondiali. Io non mi preoccupo...

EmmC45
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da EmmC45 » 10/04/2010, 1:33

io invece non la prenderei tanto alla leggera....non mi pare che non abbiano fatto sciagure negli ultimi anni....
Immagine
Small power, big Love!

anx92

Messaggio da anx92 » 10/04/2010, 5:35

"Che sorpresa sarà quando in un incontro tra Stati Uniti e Inghilterra trasmesso in diretta si sentirà in uno stadio pieno di spettatori il rumore di un'esplosione e ci saranno decine o centinaia di cadaveri"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma voi vi immaginate...incollati alla tv....all'improvviso una mega esplosione in diretta! fa un pò impressione questo messaggio!
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

CobraBianco

Messaggio da CobraBianco » 10/04/2010, 10:56

e che c'è di male in fin dei conti...i cristiani fecero le crociate che sono stato un massacro mercenario schifoso su ordine della chiesa, proprio quella chiesa che dice ama il prossimo e porgi l'altra guancia, si esatto, quella dei preti pedofili e corrotti; attualmente c'è un colonialismo spietato dell'occidente che va a conquistare petrolio in giro per il mondo spargendo sangue.. ma a noi va bene vero??? l'importante è che un litro di broda non salga oltre l'euro e quattro giusto?? ragazzi, cerchiamo di essere obiettivi.... noi ci impressioniamo a leggere di un attentato che non è mai esistito alle torri gemelle, di bombe nelle metro di tokyo e londra, che, lasciando perdere che siano strategie di terrorismo create dai nostri stessi governi per incalzare i pretesti di guerra ed odio verso ad altri poveracci come noi, ma a sentire al tg (che poi ci dicono cosa vogliono che noi dobbiamo pensare) di bambini mutilati di qua e di la, diciamo "ma pensa te" poi altra forchettata di insalata con un pezzo di pane e pronti per la notizia successiva per arrivare al tanto atteso resoconto della giornata di campionato.

Ragazzi, eliminate la tv, dovreste proprio toglierla di casa, lasciate perdere il calcio, cercate di passare tanto tempo sul blog di Beppe Grillo o comunque su internet, l'informazione la dovete scegliere voi, magari sentirne piu versioni per farvene un idea, assolutamente non farvi mettere # censura automatica # nel cervello da quel migliaio di personaggi potenti che ci considerano solo numerini.

Ah, io chiedo sempre a tanta gente che conosco di ghardare ZEITGEIST, parla delle verità del mondo, un film-documentario che è diviso in tre parti, ovvero la religione, i complotti nel mondo ed il sistema economico. Non è di grande qualità video e ci sono i sottotitoli in italiano, ma guardandolo e capendolo potreste davvero aprire la vostra mente, ci tengo ragazzi!!!
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=29400a68e9ca03ce
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

ItalianDandy
Macchina Posseduta: Altra marca

Messaggio da ItalianDandy » 10/04/2010, 12:20

EmmC45 ha scritto:io invece non la prenderei tanto alla leggera....non mi pare che non abbiano fatto sciagure negli ultimi anni....
Mah, Tutte le volte che le hanno fatte (ammesso che siano stati loro in tutte le occasioni), non hanno avvisato, prima...
Quando avvisano (soprattutto con molti particolari, come in questi giorni), significa che stanno solo minacciando cose che non faranno......

anx92

Messaggio da anx92 » 11/04/2010, 3:07

un attentato che non è mai esistito alle torri gemelle
quello si sapeva già...anche se lo scoperto l'anno scorso...basta guardare september clues su youtube...sono 10 parti...
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

CobraBianco

Messaggio da CobraBianco » 11/04/2010, 11:36

ecco, quella è stata solo una delle tante bufale... i prepotenti ed arroganti siamo noi, non sono i musulmani
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

anx92

Messaggio da anx92 » 12/04/2010, 3:28

si è vero...ci hanno sempre fatto credere ke gli arabi e i musulmani sono tutti terroristi...

Gamora & La Celeste

Bloccato