SENZA PAROLE.. :-|

Regole del forum
"L'Angolo dei Centisti" - Tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente le Cento e/o i Centisti

"Off Topic" - Tutti gli altri argomenti permessi non inerenti a "L'Angolo dei Centisti"
ALE 500
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: SENZA PAROLE.. :-|

Messaggio da ALE 500 » 16/04/2010, 14:46

sn veramente felice ke hai capito quello ke intendevo edil ;) cm hai vista nn era mia intenzione offendere nessuno! non sapevo manco ke eri musulmano figurati :D

lo so...pero vedi c'è ki come te recepisce il messaggio e ki se la prende e nn capisco x quale motivo!
un mio amico è un amico e basta! non guardo ne il suo credo religioso ne il colore della sua pelle ;)

cmq si..meglio ke nn scriviamo piu senno qua si degenera senza motivo!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

edi_teslic
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da edi_teslic » 16/04/2010, 14:52

ALE 500 ha scritto:sn veramente felice ke hai capito quello ke intendevo edil ;) cm hai vista nn era mia intenzione offendere nessuno! non sapevo manco ke eri musulmano figurati :D

lo so...pero vedi c'è ki come te recepisce il messaggio e ki se la prende e nn capisco x quale motivo!
un mio amico è un amico e basta! non guardo ne il suo credo religioso ne il colore della sua pelle ;)

cmq si..meglio ke nn scriviamo piu senno qua si degenera senza motivo!
la pensiamo allo stesso modo ;)
cmq, mi chiamo edi, non edil :evil: :P :lol:
ciao ;)

ALE 500

Messaggio da ALE 500 » 16/04/2010, 14:53

opsss :lol:

WWW.AEROFANTASY.IT

ItalianDandy
Macchina Posseduta: Altra marca

Messaggio da ItalianDandy » 16/04/2010, 15:09

ALE 500 ha scritto: certi temi mi "scaldano" un po ma non pensare ke sn qui a litigare :mrgreen:
E' xela che pensa questa cosa, certo non io.............
ALE 500 ha scritto: cmq la ragione x cui i preti non si sposano te la dico subito:
qnd il prete muore non avendo figli tutti i suoi averi tornano alla chiesa e nn passano ai figli (oohh si scusa ho dtt un'eresia uuuhh :lol: sshhh nn si puo dire)
Beh.....insomma.......questa è una visione abbastanza materialista (quindi rasenta la malignità) dell'argomento.......
Io comunque credo di più al motivo puramente religioso: un prete è come Gesù e i suoi apostoli: persona libera da vincoli che si dedica a Dio, alla condivisione e diffusione delle sue Leggi e all'aiuto ai più deboli...
Secondo il tuo pensiero invece il Papa starebbe tutto il giorno con la calcolatrice in mano a contare le proprietà di preti morti, che passano sotto il controllo della Chiesa....mah.......non posso condividere affatto...
Anche perchè lo stesso Papa è stato un prete, lo stesso Papa più di tutti è uomo di Chiesa, lo stesso Papa non ha quasi niente...tutto ciò in cui vive non è suo, ma del Vaticano...
E se ciò va bene a lui, perchè non dovrebbe andare bene al più piccolo e "insignificante" dei preti?
............e a questo punto ti ripeto la domanda: a te che cambia, se i preti e il Papa fanno o non possono fare una cosa?
ALE 500 ha scritto: tu sei convinto di qll ke credi xkè fin da bambino ti hanno detto cosi...un bimbo mussulmano lo stesso e cosi dicendo
Beh si, asilo, elementari, catechismo, prima confessione, comunione e domeniche a Messa, le ho fatte a Pompei, in una scuola privata, dalle suore. Una scuola, un sistema che funzionava DAVVERO e da lì nasce la mia profonda stima per tutto ciò che è riconducibile al Vaticano.
Se avessi avuto un'educazione da musulmano, adesso starei qui a fare il musulmano, ovviamente, certo...
ALE 500 ha scritto: ma io nn sn qui a dirti ke la tua fede o qll di kiunque altro è sbagliata capisci....io esponevo solo il mio pensiero!
Ma guarda che tu, per me, puoi dirlo pure, che la mia fede "è sbagliata"; esprimeresti semplicemente il tuo pensiero.....e non ci vedo nessun problema. Io non mi offenderei e non mi cambierebbe pensiero e fede..... Insomma, puoi dire quello che ti pare....il mio nickname non comincia con la "x".
ALE 500 ha scritto: riflettevo sul fatto ke la gente abbocca a tt qll ke gli si dice!
sai xkè i musulmani nn mangiano carne di maiale?quest'ultima veniva venduta nei mercatisecoli or sono a cielo aperto,essendo essa la piu ricca di batteri e a contatto con persone nei paesi caldi provocava malattie...se i "sapienti avessero detto qst alla folla nn sarebbe cambiato molto...ma no invece l'ha detto Allah...e viaaaa tutti impauriti e la carne di maiale nn si puo mangiare!
ecco cos'è la religione!
beh......la religione non è questo, guarda........
Sei proprio lontano da ogni religione e molto lontano da Dio, se pensi cose così..... ti auguro di riavvicinarti, un giorno...così magari capirai DAVVERO cos'è la religione e cosa sono i religiosi (di qualsiasi Credo).
ALE 500 ha scritto: "alzi la mano ki nn ha mai commesso
ATTI IMPURI :mrgreen: ( ke a parer mio sn naturalissimi invece)
Bisogna AMARE CON SEMPLICITà e con la massima purezza d'animo. Se tu non credi che sia una cosa normale, che dirti? Caricati la Cento di puttàne e fattele tutte mentre la tua donna è altrove, che pensa a te con amore..
Ma cmq atti impuri se ne fanno, capita, è una cosa quasi ovvia...Poi se uno si rende conto di aver sbagliato, non è un problema, Dio è anche perdono, per questo esiste la confessione....
ALE 500 ha scritto: si lo so dico la verita e sn scomodo :roll:
.....mmmmh........sei solo uno lontano dalla Fede. E stanne certo: la Verità non sta in te....non è quello che pensi e che dici tu, non è quello a cui abbocchi tu.

ALE 500

Messaggio da ALE 500 » 16/04/2010, 17:15

aridaje...a me nn cambia niente...è il fatto ke la chiesa impone cose agli uomini ke Gesu nn ha mai detto... i pastori anglicani si sposano tanto bene...kissa xkè!(si sono scissi dalla chiesa cattolica tanto tempo fa)

""""""Beh si, asilo, elementari, catechismo, prima confessione, comunione e domeniche a Messa, le ho fatte a Pompei, in una scuola privata, dalle suore. Una scuola, un sistema che funzionava DAVVERO e da lì nasce la mia profonda stima per tutto ciò che è riconducibile al Vaticano.""" a bhè qst spiega tutto...sei loro complice...aiutooooo :?

""""Se avessi avuto un'educazione da musulmano, adesso starei qui a fare il musulmano, ovviamente, certo...""""
ah dunque vedo ke il tuo pensiero è pressoche inesistente! sei nato qui ti hann insegnato qst e se invece nascevi li seguivi quello...wow complimenti qst si ke si kiama pensare cn la propria testa :shock:

"""""""""beh......la religione non è questo, guarda........
Sei proprio lontano da ogni religione e molto lontano da Dio, se pensi cose così..... ti auguro di riavvicinarti, un giorno...così magari capirai DAVVERO cos'è la religione e cosa sono i religiosi (di qualsiasi Credo)."""""""""
Si sono lontano da ogni religione proprio xkè la religione è fatta dagli uomini ovvero inventata! Non sn invece lontano da Dio....lo sento dentro solo in maniera diversa dalla tua! ;)

""""""Bisogna AMARE CON SEMPLICITà e con la massima purezza d'animo. Se tu non credi che sia una cosa normale, che dirti? Caricati la Cento di puttàne e fattele tutte mentre la tua donna è altrove, che pensa a te con amore..
Ma cmq atti impuri se ne fanno, capita, è una cosa quasi ovvia...Poi se uno si rende conto di aver sbagliato, non è un problema, Dio è anche perdono, per questo esiste la confessione...."""""

non hai neanche capito le mie parole,sembri un bigotto! io vivo il sesso in maniera libera da ogni pregiudizio stupidamente inculcato dalla chiesa,ma qst non significa ke se avessi una ragazza la tradirei,non esiste nemmeno...xò ci sn miei amici ke vanno sempre a messa e riempiono le fidanzate di corna,pero dai loro poi si "confessano" dal prete e quindi poi il peccato svanice... ke pena!

"""""""""".....mmmmh........sei solo uno lontano dalla Fede. E stanne certo: la Verità non sta in te....non è quello che pensi e che dici tu, non è quello a cui abbocchi tu.""""""""""

Io almeno la fede me la sto ricercando con tantissima passione proprio xkè voglio essere il piu possibile vicino al bene....

se tu preferisci credere a qll ke hanno inventato,tradotto male e interpretato da cose vecchie piu di 2000anni allora fai pure!
BASTA CHIUDO QUI :roll:

WWW.AEROFANTASY.IT

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 16/04/2010, 17:38

ALE 500 ha scritto:aridaje...a me nn cambia niente...è il fatto ke la chiesa impone cose agli uomini ke Gesu nn ha mai detto...
E a te che te frega? .....e 3. :lol:
ALE 500 ha scritto: a bhè qst spiega tutto...sei loro complice...aiutooooo :?
Ma va...... :D

Per il resto della tua risposta......beh, peggio, non ci capiamo proprio....... vabbuò jà: io sono cristiano-cattolico e tu c'hai un Dio tutto tuo.
Stop. :D

edi_teslic

Messaggio da edi_teslic » 16/04/2010, 19:24

ItalianDandy ha scritto:io sono cristiano-cattolico e tu c'hai un Dio tutto tuo.
Scusa Dandy, ma questa frase e proprio.... Spero che sia stata detta con un tono scherzoso...
A mio parere, proprio perche la pensano cosi due religioni si scontrano! Vuoi dire che Il tuo Dio e Alah non sono lo stesso Dio?! Il Dio e uno, solo che diverse religioni lo interpretano diversamente.
ALE 500 ha scritto:la religione è fatta dagli uomini ovvero inventata!
e io aggiungerei una cosa già detta: che gli uomini non sono perfetti...
ALE 500 ha scritto:se tu preferisci credere a qll ke hanno inventato,tradotto male e interpretato da cose vecchie piu di 2000anni allora fai pure!
Condivido molto queste due frasi di ALE... non devo aggiungere altro, sono molto chiari le frasi, questo non vuol dire che tutti i preti, sacerdoti, cardinali e altri nella chiesa siano persone false, ma ce ne sono... a parere mio... poi ognuno ha il suo pensiero... ciao

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 16/04/2010, 21:59

edi_teslic ha scritto:
ItalianDandy ha scritto:io sono cristiano-cattolico e tu c'hai un Dio tutto tuo.
Scusa Dandy, ma questa frase e proprio.... Spero che sia stata detta con un tono scherzoso...
No no...non era scherzoso ma neanche offensivo, ci mancherebbe.
Ale si definisce agnostico, si pone molte domande da agnostico, schifa la Chiesa cattolica e critica i musulmani con le loro cose sul maiale. Ma nonostante tutto, dice comunque di essere convinto dell'esistenza di un Dio.....quale Dio, non si sa. Non è un Dio cattolico, non è un Dio musulmano......insomma, è un Dio tutto suo, Ale crede a una religione tutta sua.
Più chiaro adesso, edi?

Xela1
Contatta:

Messaggio da Xela1 » 17/04/2010, 0:17

ORA BASTA, SE VOLETE FARE COMMENTI SU CIO CHE HA POSTATO The_Waiter FATELO.
TUTTO CIO CHE VA OLTRE VERRÀ CANCELLATO.
by mod
Immagine #35
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori!

edi_teslic

Messaggio da edi_teslic » 17/04/2010, 0:19

avevo paura che succedesse proprio questo...
infatti dicevo di smettere la conversazione, non c'èra piu nessun motivo di proseguirla, non vi siete capiti e basta!
dai che non cè bisogno di tutto questo.

Bloccato