Finalmente posso farvi vedere la mia Seicentina! Si chiama Monster Car per via di un mio soprannome, non c'entra con le prestazioni (comunque esaltanti per la categoria eheh). È una S del 2000, euro 3 (multipoint), con aria condizionata e vetri azzurrati. Non è personalizzata per niente (le frecce sono bianche di serie), ma questa sezione è fatta apposta e io ve la presento

Non sarà nuova fiammante nè perfetta nella carrozzeria o personalizzata, voi la vedete così, da lontano, ma non sapete che ci sono troppo affezionato: con lei sono stato in capo al mondo, in ogni percorso, dalle autostrade più lunghe e veloci alle stradine di campagna più tortuose, pietrose, terrose e con salite assurde dove non ha mai fatto una piega (neanche a pieno carico) e ha fatto galoppare tutti i suoi 54 puledri scalpitanti (secondo me sono di più aha!) dove molte altre auto più pesanti , ma anche MOLTO più potenti arrancavano (ne ha fatte piangere molte sia in queste che in altre strade di ben altro tipo!), è davvero una compagna fedelissima e si è guadagnata tutto il mio più sincero affetto

Uploaded with ImageShack.us

GUARDATE IL CHILOMETRAGGIO! Fedelissima in tutti questi km

http://www.youtube.com/watch?v=vl778T8ayxc

Ecco i miei compagnetti di viaggio: la scimmietta (storica mascotte della mia auto, trovata in un uovo di pasqua, ha la stessa età dell'auto praticamente!), e lo stupendo uccellino VOLANTE, si perchè ha le ali molleggiate e muove le ali col movimento della vettura

Il pesce!! Altro regalo di un'amica, si perchè nella mia auto ci sono tutti gli animali: di terra, di aria, e di acqua

Visuale esterna della scimmia mascotte (che guarda la strada), più uccello svolazzante

Ed eccolooo! Mica poteva mancare Lui, il pezzo forte! Il Fire!!! Sporchissimo, con marmitta arrugginita (vorrei ben vedere dopo 10 anni al mare e alla polvere), ma in forma smagliante!! Molta gente non è capace di capire cosa può fare un "motorino" simile

Dettaglio dei collettori della marmitta pietosamente arrugginiti, poco sotto potete notare il manicotto del radiatore nuovo fiammante, si era bucato (quello di metallo, esattamente sotto i quattro collettori)! Domanda: è vero che l'euro 3 ha il catalizzatore già nella prima parte della marmitta? È il pezzo centrale in foto (che continua verso il basso), o il tubo con griglia posto sotto il motore (non si vede in foto)?

Ecco il numero di serie del mio Fire

La famigerata centralina Marelli IAW 59f, presa come sapete da un demolitore, in quanto per la seconda volta il motore andava a due cilindri a causa di ste IAW che si guastano, irreparabilmente. Megasgrat spero che questa mi duri:

Infine ecco la mia amata iniezione Multipoint

Ecco! Adesso che vi ho fatto vedere qualche foto, posso dire che, almeno virtualmente, siete saliti in macchina con me

Ciao e grazie dell'attenzione!